Vai al contenuto

Due passi per Torino


ALDO

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Grande Aldo, bello vederti ogni tanto nei panni del turista, al museo dell'auto di Torino non ci sono mai stato..ma in compenso ero stato a Maranello, belle le auto anche se non son mai stato un estimatore dei mezzi meccanici...ci fossero ancora i viali per andare a cavallo come una volta....la tecnologia avanza non invidio le nuove generazioni! Un :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato due anni fa, bellissima città, molto godibile, ma il museo dell'auto l'ho mancato, grazie di avermelo fatto vedere

 

Non sono in molti a conoscerlo il museo.... ma ci sono vere opere d'arte all'interno

ne vale veramente la pena spendere pochi eurini per visitarlo

 

Ciao Giovanni a prestissimo :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Aldo, bello vederti ogni tanto nei panni del turista, al museo dell'auto di Torino non ci sono mai stato..ma in compenso ero stato a Maranello, belle le auto anche se non son mai stato un estimatore dei mezzi meccanici...ci fossero ancora i viali per andare a cavallo come una volta....la tecnologia avanza non invidio le nuove generazioni! Un :hug.

 

Ciao Giuseppe :bye1:

non so che dirti...... il cavallo e le mie colline sono state la mia

prima fonte di guai ..credo, parlo della mia schiena, ma è acqua passata

 

io continuo a seguirti anche se non sono un gran commentatore

tu continua a dilettarmi sei grande :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torino, la superba. Bella e bello il museo dell'auto che insieme a quello della montagna non mancheremo di visitare.

Grazie Aldo per le tue gambe e occhi sul mondo ci regali tanti spunti di conoscenza.

Torino, penso proprio che ci regaleremo un viaggetto subito dopo le feste era già in programma ma adesso è d'obbligo.

Un grande bacioooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Torino, la superba. Bella e bello il museo dell'auto che insieme a quello della montagna non mancheremo di visitare.

Grazie Aldo per le tue gambe e occhi sul mondo ci regali tanti spunti di conoscenza.

Torino, penso proprio che ci regaleremo un viaggetto subito dopo le feste era già in programma ma adesso è d'obbligo.

Un grande bacioooooo

 

Ne approfitto per darti un grande abbraccio, anche

se avrei preferito dartelo al pranzo

Son certo comunque che ci sarà qualche altra occasione

 

:give_rose: :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).