Vai al contenuto

Le Nostre Adesioni - PRANZO DI NATALE 2015


Messaggi raccomandati

io ho invitato il direttore del parco nazionale appennino tosco emiliano, Frà Ranaldo ed Erika dei briganti del cerreto

 

sto aspettando una risposta ;-)

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si preannuncia un gran bel pranzo di Natale...tanta gente nuova che ci segue da tempo su fb non si sa mai...forse qualche nuovo socio arriverà come regalo di Natale...speriamo anche in qualche vecchio socio che ci ha abbandonato...speriamo che lo spirito di Natale li faccia tornare almeno per un abbraccio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con piacere che aggiungo un altro amico Reggiano il mitico Luca Ferrari Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Matti ! :w00t2:

 

. . . mi farai diventare matto ! :wacko2:

 

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite sarà al nostro Pranzo di Natale....l'immenso Alberto Castagnetti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

 

Grazie per l'info......son contentissimo che ci sia, ma ero già informato sui fatti......ho un canale preferenziale con il suddetto Castagnetti!!! :P :P :P

 

E salvo imprevisti sarò presente anch'io quest'anno...ma sto aspettando una risposta per dar la conferma!!! :derisive:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Grazie per l'info......son contentissimo che ci sia, ma ero già informato sui fatti......ho un canale preferenziale con il suddetto Castagnetti!!! :P :P :P

 

E salvo imprevisti sarò presente anch'io quest'anno...ma sto aspettando una risposta per dar la conferma!!! :derisive:

 

Faresti una gran bella cosa Claudio!!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).