Vai al contenuto

Verso la Toscana


ALDO

Messaggi raccomandati

Roberto....se vuoi un bel bastone nodoso fai un fischio! :club: Se vuoi una mano vengo anch'io! :club: :club: Il tizio del giro D'Italia a due scarponi merita una sonora lezione! :lmao: Aldo....ma e' possibile che ovunque tu ti sposti ti porti dietro una fungaia? :mad: Se mai ci vediamo, faccio come da Bonolis, ti do' una bella toccatina al posteriore...magari porta bene anche a me! :P Buona continuazione Volpe! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto....se vuoi un bel bastone nodoso fai un fischio! :club: Se vuoi una mano vengo anch'io! :club: :club: Il tizio del giro D'Italia a due scarponi merita una sonora lezione! :lmao: Aldo....ma e' possibile che ovunque tu ti sposti ti porti dietro una fungaia? :mad: Se mai ci vediamo, faccio come da Bonolis, ti do' una bella toccatina al posteriore...magari porta bene anche a me! :P Buona continuazione Volpe! :friends:

 

 

Giuseppe ciao ci vuole sempre un po di fattore c.....

E poi non crederci.... il @ Roberto in fondo in fondo in fondo in fondo................è anche un

bravo ragazzo :vekkio:

 

Quando mi trova mi mena :vava:

 

:friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questanno mi stai bastonando caro aldo, però ti confesso che è un piacere vederti in azione, ti spuntano da tutte le parti e per me è un vero sogno seguirti, ti seguo e sogno, sogno, sogno e cerco pure di non svegliarmi perchè la mia realtà è molto diversa

 

:clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

questanno mi stai bastonando caro aldo, però ti confesso che è un piacere vederti in azione, ti spuntano da tutte le parti e per me è un vero sogno seguirti, ti seguo e sogno, sogno, sogno e cerco pure di non svegliarmi perchè la mia realtà è molto diversa

 

:clapping: :clapping:

 

Luciano :hug.

 

No.. io non bastono, io son felice se altri si

divertono e mi spiace per quelli che tentennano,

 

prima o poi arriva il momento per tutti e presto ( spero ) il tuo

 

Ciao :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche te come Peppe non avevi da fare altro stasera ??? Già che qua non si dorme... Poi ti metti a giocare con 'sti cosi....

 

Bravo Aldo ammiro la voglia e la determinazione che quest'anno tardano ad arrivare per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).