Vai al contenuto

Aspettando la prossima buttata...uno sguardo in giardino


Geppo

Messaggi raccomandati

Come da titolo, i funghi sembrano essere al palo in questo momento, ho deciso di fare un salto nell'orto per togliere un po' di piante che ormai hanno svolto il loro lavoro quest'anno, l'occhio mi si e' posato su una pianta di finocchio selvatico, dopo che mese scorso queste due dolci creature (Papilio Machaon), avevano deciso di festeggiare il ferragosto... :wub:

post-1900-0-54023000-1443125995_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se riusciranno a diventare crisalidi ed infine farfalle, ma essere riuscito a immortalarli per la prima volta e' stato per me una gioia! Ne seguiro' gli sviluppi e poi postero' altre foto! Salutoni! :bye1:

post-1900-0-15099100-1443126529_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimi i bruchi!!

 

qui da me sembra siaono scomparsi o perlomeno si tendono bel alla larga dal mio obiettivo

 

aspettiamo sviluppi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

direi che con il tuo occhio vigile hai ancora una volta osservato una delle tante bellezze della natura, molto bene documentate dalle tue foto che le rendono ancora più belle

 

:clapping: :clapping:

Modificato da loril
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimi i bruchi!!

 

qui da me sembra siaono scomparsi o perlomeno si tendono bel alla larga dal mio obiettivo

 

aspettiamo sviluppi

Li sto tenendo d'occhio Marco, non mi costa niente affacciarmi nell'orto e' proprio dietro casa....speriamo in novita'.. :)

 

direi che con il tuo occhio vigile hai ancora una volta osservato una delle tante bellezze della natura, molto bene documentate dalle tue foto che le rendono ancora più belle

 

:clapping: :clapping:

Grazie Luciano, c'era una bella luce e i soggetti meritavano! :x124:

 

ma che sei matto Geppo.... ma che foto hai fatto!!!! :wacko2: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Grazie Giacomo, la passione e il mezzo fa fare cose che prima potevo solo sognare! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottime foto Geppo

Grazie Giovanni, ce la sto mettendo tutta..almeno qui non ho la foga dei funghi! :happy: :friends:

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Fantastiche immagini..aspetto gli sviluppi.... :D

Grazie Giuliano provvedero'! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).