Vai al contenuto

Lo so....son recidivo...


Geppo

Messaggi raccomandati

anche a me una capitò di fare uno dei più bei raccolti proprio di lunedì...ci andai quasi controvoglia,essendo sicuro che avrei trovato i boschi devastati,e invece non ci misi molto per capire che il bosco era pieno di porcini.

Congratulazioni per il bel raccolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti queste sono le più belle uscite quando meno te li aspetti pensando che ormai sia solo terra bruciata da centinaia di gambe umane che hanno solcato il bosco.............

 

Ma la Natura è grande e misteriosa stà a noi saper cogliere l'emozioni e in questo caso al di là della presenza dei boleti camminare nel bosco a quelle altezze ripaga lo spirito sempre con i funghi o senza funghi e come traspare dal tuo racconto lo spirito e l'emozioni sono state maggiori di una gerla piena di funghi.................Bravo

 

 

Un :hug.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Giuseppe,

credo che girovagare nel bosco in tutta tranquillità, senza altri rumori al di fuori di quelli della natura, sia una cosa bellissima, se poi ci sono anche i funghi, ancor meglio !!!

in bocca al lupo, o meglio: ai fungacci, ehh!!

Ennio.

Grazie Ennio, questa e' una stagione da non dimenticare, era parecchio che non mi divertivo cosi'! :hug.

 

 

giusta concentrazione, se poi consideriamo che di questi momenti magici nn ce ne sono molti bisogna approfittare al max, condivido appieno

 

a presto

Grazie Luciano, bisogna approfittare proprio di questi momenti, tanto siamo dei brontoloni...a fine stagioni ci lamentiamo lo stesso! :lmao: :friends:

 

e trovali due porcini Geppo ..... :shok:

 

 

 

l'ho scritto e riscritto e ne son convinto: i porcini sono infestanti :yes4:

 

Anche tre Marco...ho esagerato? che faccio ne tolgo 1? :happy: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Giuseppe,

credo che girovagare nel bosco in tutta tranquillità, senza altri rumori al di fuori di quelli della natura, sia una cosa bellissima, se poi ci sono anche i funghi, ancor meglio !!!

in bocca al lupo, o meglio: ai fungacci, ehh!!

Ennio.

Grazie Ennio, questa e' una stagione da non dimenticare, era parecchio che non mi divertivo cosi'! :hug.

 

 

giusta concentrazione, se poi consideriamo che di questi momenti magici nn ce ne sono molti bisogna approfittare al max, condivido appieno

 

a presto

Grazie Luciano, bisogna approfittare proprio di questi momenti, tanto siamo dei brontoloni...a fine stagioni ci lamentiamo lo stesso! :lmao: :friends:

 

e trovali due porcini Geppo ..... :shok:

 

 

 

l'ho scritto e riscritto e ne son convinto: i porcini sono infestanti :yes4:

 

Anche tre Marco...ho esagerato? che faccio ne tolgo 1? :happy: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me una capitò di fare uno dei più bei raccolti proprio di lunedì...ci andai quasi controvoglia,essendo sicuro che avrei trovato i boschi devastati,e invece non ci misi molto per capire che il bosco era pieno di porcini.

Congratulazioni per il bel raccolto

Grazie Alfonso, ebbene si, a volte si ha paura di andarci il lunedi' per le orde di persone passate la domenica...ma forse non tutti vanno dove intendi passare tu! ;) :friends:

 

...si si confermo.....recidivo.....da curare.....

 

 

........complimenti....bravissimo !!!!!!!!!!!!

Hai ragione Antonio...sono proprio da curare...ma tanto tanto! :lmao: :friends:

 

Bel bottino !!

Grazie, quest'anno sembra promettere proprio bene! :) :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti queste sono le più belle uscite quando meno te li aspetti pensando che ormai sia solo terra bruciata da centinaia di gambe umane che hanno solcato il bosco.............

 

Ma la Natura è grande e misteriosa stà a noi saper cogliere l'emozioni e in questo caso al di là della presenza dei boleti camminare nel bosco a quelle altezze ripaga lo spirito sempre con i funghi o senza funghi e come traspare dal tuo racconto lo spirito e l'emozioni sono state maggiori di una gerla piena di funghi.................Bravo

 

 

Un :hug.

Parole sante Lupone, quando non ci son funghi ci si lamenta ma ci si svaga ugualmente con altri soggetti, quando ci sono funghi ci si svaga istesso....ma vuoi mettere una bella passeggiata ad una mattinata seduto a un tavolino del bar in piazza? ;) :friends:

 

:clapping:

 

Belli belli..bravo Giuseppe..insisti.. :D

 

Abbraccione

 

Giuliano

E io insisto, Giuliano....ti giuro che insisto! :friends:

 

. . . . ma torna a fotografare uccellacci !!! :lmao:

 

:clapping:

Per quelli c'e' tempo Roberto! Quando cominceranno a tagliare il riso ci sara' da divertirsi! Per ora accontentati di guardare sta robaccia marrone! :lmao: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).