Vai al contenuto

Prime immagini con la Canon 70D.....Goduria :-)


Messaggi raccomandati

Dovro' giocare ancora sulle impostazioni, ma e' molto piu' divertente scattare con questa, a partire del suono diverso dell'otturatore..

post-1900-0-82886900-1438781358_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono soddisfatto anche della tenuta Iso, ho scattato foto con insetti a 1250 iso e l'immagine e' molto buona, poi le postero', per ora aggiungo questa rana....soddisfatto? Deppiu'! ripostero' con calma altre foto! :bye1:

post-1900-0-23491600-1438781530_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mooolto bene ! :)

Grazie Roberto! :P

 

...che spettacolo!

La differenza c'è, è tutto più naturale e sembra di poterlo toccare.... :wacko2: :wub:

Grazie Giacomo, si' la differenza si vede.... ;)

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Belle belle...

Grazie Giuliano! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Belle anche se questo eccesso di tecnologia mi sembra quasi falsifichi il reale

Caro Giovanni, la tecnologia avanza, forse le vedi anche strane per la luce non ottimale di questa mattina, troppo sole, ma la qualita' dell'immagine e la risoluzione ( questa ha 20Mp rispetto ai 12Mp che avevo prima) e' notevolmente superiore! Ma quello che mi premeva di piu' era la velocita' di aggancio al soggetto in movimento, questa mi fa divertire, l'altra era molto lenta! un :hug.

Modificato da Geppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

oggettivamente, però c'è da dire che non è che prima fossero male :x124: anzi. Ma perchè devi scattare a 1250? era buio?

La mia priorita' era la velocita' di scatto e aggancio del soggetto in movimento, la 1100d aveva 9 punti di AF mentre questa ne ha 19, risoluzione maggiore, un mare di impostazioni che la vecchia non aveva, pulizia sensore automatica a spegnimento macchina. Per gli iso alti avevo dimenticato l'impostazione in iso automatici, e con quella luce ha scattato a 1250...e' stata una sorpresa anche per me vedere i dati! :)...Dimenticavo, scala iso 100-25600 rispetto a 100-6400 della precedente, zona Spot che non l'altra non avevo ecc. Ciao!

Modificato da Geppo
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia priorita' era la velocita' di scatto e aggancio del soggetto in movimento, la 1100d aveva 9 punti di AF mentre questa ne ha 19, risoluzione maggiore, un mare di impostazioni che la vecchia non aveva, pulizia sensore automatica a spegnimento macchina. Per gli iso alti avevo dimenticato l'impostazione in iso automatici, e con quella luce ha scattato a 1250...e' stata una sorpresa anche per me vedere i dati! :)...Dimenticavo, scala iso 100-25600 rispetto a 100-6400 della precedente, zona Spot che non l'altra non avevo ecc. Ciao!

 

si ma infatti la comodità con scatti che devono rimanere "congelati" come con la libellula, e ci vogliono almeno i cinquecentesimi e oltre, è che imposti il tempo minimo di scatto e i limiti iso e lei va agile di conseguenza.

Per le cerimonie è un opzione comodissima, io l'ho usata spesso.

 

Riguardo alla tecnologia che falsifica il reale è come dire che se hai dieci decimi di vista non vedi quello che vedono tutti, è niente più che un paradosso. ;)

E' fin troppo reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).