Vai al contenuto

Solo un'ora prima di andare al lavoro..


Geppo

Messaggi raccomandati

belle anche queste,Giuseppe,anche mia mamma ha lavorato in risaia nella bassa veronese prima della guerra e mi ha raccontato spesso

 

delle fatiche fatte...

 

ciao,Giorgio

Erano tempi duri Giorgio, in queste zone quasi tutti ci lavoravano, sicuramente piu' faticoso...ma forse era meglio di adesso con tutti i pesticidi e sostanze varie che usano gli agricoltori di oggi! :hug.

 

Giuseppe ormai non ti ferma più nessuno............... :)

 

 

hai fatto bene a cogliere l'attimo fuggente con ottimi risultati........ :clapping:

 

 

 

Un :hug.

Grazie Lupone, e' che ho sempre poco tempo e cerco di sfruttarlo al massimo...e qui una bella botta di c..ehm...Fortuna c'e' stata! :hug.

 

.....solo un ora???

E becchi cavaliere d'italia, pavoncelle e alcedo atthis??? :wacko2:

 

Fai foto notevolissime!

Anche quelle in risaia.... belle! :clapping:

I cavalieri ero sicuro ci fossero Giacomo, la mattina sono sempre li, le pavoncelle le ho fotografate dall'auto erano a bordo strada, Il Martino l'avevo visto giorni fa ma non immaginavo di trovarmelo davanti cosi', e' stato veramente una fortuna, tra l'altro mi pare sia ancora un giovincello! Ciao! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti,per conto mio,tutte queste allergie che ci sono in giro sono dovute al tipo di coltivazione in atto

gelmo1

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime immagini,ormai sei entrato stabilmente nel club dei "grandi" della fotografia del Forum

io mi sono teovato due volte a poter scattare qualche bella foto,una volta ad uno scoiattolo al parco a L'Aquila e un'altra volta ad un cervo nella valle del Chiarino...tutte e due le volte come ho provato a tirare fuori la macchinetta se la sono data a zampe levate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppo allo scoperto...scatto come posso..

 

è la soddisfazione pura!

 

bravo Giuseppe

 

hooops, mi ero scordato la cosa più importante: BRAVO!

Modificato da funghimundi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se poco tempo non importa, i risultati ci sono come sempre e ottimi davvero

PS - come avrai fatto a trovare il martin pescatore così fermo solo tu lo sai ;) però è giusto che la tua costanza venga premiata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Giuseppe,

anche questo è un bel reportage!

Ennio.

 

Grazie Ennio! Ringrazia che avevo solo un'oretta1 ahahhahah Ciao! :hug.

 

Infatti,per conto mio,tutte queste allergie che ci sono in giro sono dovute al tipo di coltivazione in atto

gelmo1

Mettono troppe porcherie e stanno ammazzando troppi insetti, le rondini da me son diminuite e i pipistrelli pure, c'e' meno da mangiare per non parlare poi dei danni alla nostra salute... :mad:

 

:clapping: :clapping:

 

Belle..Belle caro Giuseppe...

 

Abbraccione e..prosegui..

 

Giuliano

Grazie Giuliano, tranquillo che proseguo di sicuro! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime immagini,ormai sei entrato stabilmente nel club dei "grandi" della fotografia del Forum

io mi sono teovato due volte a poter scattare qualche bella foto,una volta ad uno scoiattolo al parco a L'Aquila e un'altra volta ad un cervo nella valle del Chiarino...tutte e due le volte come ho provato a tirare fuori la macchinetta se la sono data a zampe levate

Grazie Alfonso, ma l'unica categoria dove mettermi e' quella dell'appassionato, prima non avevo i mezzi necessari, ora ci metto tutto me stesso solo per amore della natura che per passione e continuero' cosi' csatto dopo scatto! :hug.

 

 

è la soddisfazione pura!

 

bravo Giuseppe

 

hooops, mi ero scordato la cosa più importante: BRAVO!

Grazie Marco, e' davvero una bella soddisfazione, sto monitorando tutte le zone intorno al mio paese, voglio rendermi conto di quel che ci vive intorno, spostamenti, nuove nidificazioni, e' una bella sfida e un divertimento, la gioventu' e' passata da un pezzo ora, con un po' di senno di poi, si capiscono aspetti che prima non vedevi.P.S Lunedi' mi arriva la nuova reflex, ho preso una Canon 70D, che sara' la degna seguace della vecchia 1100D, Un saluto! :hug.

 

se poco tempo non importa, i risultati ci sono come sempre e ottimi davvero

PS - come avrai fatto a trovare il martin pescatore così fermo solo tu lo sai ;) però è giusto che la tua costanza venga premiata

Grazie Luciano, Il Martino probabilmente aveva appena mangiato, e' stata una fantastica sorpresa anche per me, spero di rivederlo uno di questi giorni, e' giovane, magari ci sono anche i genitori in quella zona. Un saluto! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

E BRAVO GEPPO ! :clapping:

 

. . . cosi anche noi, ci siamo fatti una risa . . . . ia :snoozer_05:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).