Vai al contenuto

Era l’alba….(storia di un’ordinaria uscita)


Messaggi raccomandati

Roberto , questo tuo racconto, che potrebbe essere di molti di noi ma é il Tuo, é un vero gioiello. Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai assistito a un'alba sulle montagne? Salire la montagna quando è ancora buio e aspettare il sorgere del sole. È uno spettacolo che nessun altro mezzo creato dall'uomo vi può dare, questo spettacolo della natura.

 

Rigoni Stern

 

 

Come non darvi ragione è un'emozione unica..

 

Modificato da AA74
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Grande Roberto...

Per i funghi ci saranno altre occasioni...

 

Abbraccione

 

Giuliano

 

Ci puoi scommettere Giuliano, ;) se nei prossimi giorni fa quello che mi aspetto, quel bosco qualcosa mi regala....

OK

Roberto

Ok, omonimo! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta è come descrivi, succede sempre pure a me, è inutile tanto quando devo ed è necessario dormire non riesco, come i bambini

 

a presto

Eh già, Luciano, a volte l'attesa è più emozionante del momento! :yes: :friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grande racconto delle tue emozioni che faccio pure mie e di tanti come noi,grazie

 

a presto,Giorgio

ciao Giorgio, è vero, tanti di noi hanno parecchio in comune....basta poco per darci un'emozione, e cogliamo l'attimo. Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto..... che spettacolo, mi hai dato una chicca stamani prima di iniziare a lavorare... grazie.

 

Quel fremito di creazione.... credo di averlo sentito.-... ;) :friends:

...Magari sotto il faggione, oppure in quell'orto, o magari dalle tue apine....non importa dove, l'importante è averlo vissuto

 

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si dice mal comune mezzo gaudio......... ;)

 

sono emozioni comuni per i passeggiatori di bosco e non tanto per la presenza dei boleti ma per godere quei momenti magici che il bosco di crinale ti dona all'alba............. :wub:

 

Grazie Roberto per avere espresso queste emozioni e averle condivise.............

 

 

Un :hug. dal lupaccio del crinale.............. :friends:

Grazie Antonio, sai che a volte è meglio che i funghi non ci siano? Mica sempre, neh.... ;) Però un giro a voto ogni tanto fa bene, dopo un po' di guardi attorno e vedi davvero ciò che ti circonda...

 

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante albe...

quante levatacce

quanti cappotti

quanti chilometri

quanta strada percorsa per nulla

e

Quanta ancora

 

Ciao Roberto :hug.

E ogni volta torni e ti senti completo, soddisfatto, con o senza funghi.....no, non è strada percorsa per nulla, Aldo, comunque qualcosa ti ha dato, e ciò traspare da ogni tuo racconto

 

:hug. Roberto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai assistito a un'alba sulle montagne? Salire la montagna quando è ancora buio e aspettare il sorgere del sole. È uno spettacolo che nessun altro mezzo creato dall'uomo vi può dare, questo spettacolo della natura.

 

Rigoni Stern

 

 

Come non darvi ragione è un'emozione unica..

 

 

Eh, sentito dalla sua voce è ancora più emozionante, non sapevo dell'esistenza di questo video, grazie di averlo aggiunto!

 

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, sentito dalla sua voce è ancora più emozionante, non sapevo dell'esistenza di questo video, grazie di averlo aggiunto!

 

:hug.

 

è tratto dal film/intervista della collana "ritratti" realizzato nel 1999 con la regia di Carlo Mazzacurati e condotta da Marco Paolini

 

la video-cassetta l'ho consumata; il CD dovrebbe resistere di più .....

 

una chicca che ti consiglio di acquistare Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, Luciano, a volte l'attesa è più emozionante del momento! :yes: :friends:

Proprio cosí! Per restare in vena poetica, questo concetto lo espresse bene il Leopardi dicendo: " si è felici prima di esser felici".

 

Bellissimo racconto grazie per averlo condiviso con noi. Un saluto, sam

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è tratto dal film/intervista della collana "ritratti" realizzato nel 1999 con la regia di Carlo Mazzacurati e condotta da Marco Paolini

 

la video-cassetta l'ho consumata; il CD dovrebbe resistere di più .....

 

una chicca che ti consiglio di acquistare Roberto

Ottimo! vedrò di cercarlo, anche perchè il Paolini l'apprezzo molto, ogni tanto mi vado a vedere quella cosa che aveva fatto sul vajont.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).