Vai al contenuto

solo cerro


Messaggi raccomandati

caro alfonso, a forza di gironzolare tra pesca in austria e week in amiata non ho avuto la possibilità di venirti a trovare ma tutto è possibile e con piacere

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

. . . . solo cerro, . . . . maaaa . . . . :scratch_one-s_head:

 

dall'antipasto al dolce, c'hai fatto un pasto completo . . . :lmao: :lmao: :lmao:

 

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti gli intervenuti,anche io avrei immenso piacere a farmi una camminata con voi,specialmente con chi non vedo da molto tempo,per ora abbiamo appurato che fino ad oggi ha fruttificato solo il cerro ad una certa altitudine,più in basso è ancora secco,speriamo continui a regalarci belle soddisfazioni.

Si Stefano-Muflone è proprio in quel bosco che tanto vi era piaciuto una ventina di giorni fà,sapevo anche che due giorni prima con voi non era stato molto prolifico,infatti secondo me è stato un colpo di fortuna mio,sulla prima macchia avevo spizzicato qualcosina ma quell'altro stava veramente in forma,sia per il numero che per la qualità degli esemplari trovati,poi era deserto per cui il piacere è stato ancora di più.

Ora bisognerà capire come prosegue la stagione,e se magari i castagni comincino a farci vedere qualcosa,qui da me è la terza stagione che praticamente latitano.

un abbraccio a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).