Vai al contenuto

Oggi cambio specie... Scoiattolo grigio


AA74

Messaggi raccomandati

belle Andrea!

 

l'animale è bellino ma è una vera e propria sciagura per il nosto indigeno e ha fatto danni in altre parti d'Europa :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

belle Andrea!

 

l'animale è bellino ma è una vera e propria sciagura per il nosto indigeno e ha fatto danni in altre parti d'Europa :help:

 

Beh questi non parlano italiano.... comunque son tremendi hanno un bel caratterino....

Link al commento
Condividi su altri siti

date un'occhio a questo video che haimè racconta di un lotta in molte zone ormai disperata ....

http://video.repubblica.it/edizione/torino/torino-la-disperata-lotta-per-il-cibo-dello-scoiattolo-rosso-del-valentino/203677/202754

Link al commento
Condividi su altri siti

date un'occhio a questo video che haimè racconta di un lotta in molte zone ormai disperata ....

http://video.repubblica.it/edizione/torino/torino-la-disperata-lotta-per-il-cibo-dello-scoiattolo-rosso-del-valentino/203677/202754

 

Per quel poco che ho visto sono un qualcosa di angosciante... Quel trattamento non è riservato solo ai simili rossi, ma anche fra di loro.. Sembrano angosciati per il cibo, cosa che qua a Londra in Hyde Park, dove ho fatto le foto, non credo gli manchi, visto che c'è pieno di gente che li rimpinza bene bene, compreso il deficiente che si è fatto mordere un dito....

 

Il fatto è che hanno una foga e un agitazione tale che il cibo non lo nascondono in posti sicuri, li ho visti scavare una sorta di buca di nemmeno un centimetro fra l'erba per poi tornare a prendere altro cibo.... risultato il piccione o il corvo che gli stava dietro si sono rimpinzati di noci....

 

Sono talmente abituati alla gente che credo abbiano perso ogni loro istinto naturale, compreso quello di nascondere le provviste per il periodo invernale...

 

Poi la cosa più forte è che il primo scoiattolo che ho avvicinato, quando ha visto che ero ben fornito di provviste ha iniziato a scacciare gli altri arrivati dopo, come se dovessi dare il cibo solo a lui, e senza inibizioni mi saliva su per le gambe per chiederne altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).