Vai al contenuto

Nel bosco e dintorni


Messaggi raccomandati

Provo a immaginare un percorso da fare con i bimbi, ma mi rendo conto che è improponibile per le loro forze attuali e quindi domani devo trovare un obiettivo più facile

 

post-3359-0-11073500-1433951190_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno dopo porto le due signore nel posto più facile dell’Appennino, in 1 ora di leggera salita si arriva senza problemi. Non amo andare in montagna nel traffico, ma per una volta sopporterò

 

post-3359-0-91334300-1433951213_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni cosa da vedere è un’occasione per rifiatare, un conto è stare a vedere la TV e un conto è camminare in montagna, ma è molto più interessante

 

post-3359-0-97447000-1433951234_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriviamo al lago, fra gente che si fa fotografare in infradito sulla neve, persone in braghe corte, scarpe da tennis e maglietta in una giornata di sole molto ventosa e fredda, almeno per chi non è abituato a quelle quote. Io me la rido e penso che potrei fare business a vendere qualche felpa e impermeabile sempre in dotazione a chi sta tante ore nel bosco…:D

 

post-3359-0-99308800-1433951313_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche oggi la bimba torna a casa soddisfatta e con un’esperienza in più, più avanti peggioreremo le pendenze e la lunghezza di cammino, ma ne varrà la pena.

Dedicato a tutti quelli che non possono o non riescono, per mille motivi, a stare nel bosco o sul crinale ma che ce l’hanno nel cuore. Alla prossima :bye1:

 

 

post-3359-0-66613300-1433951369_thumb.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tu ti meriti un barile di funghi e cento cuccioli di capriolo, così ci scrivi altri post così!

poi nel barile vuoto sai tu chi ci si può infilare a mo di Marco Attilio Regolo

 

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa dedica me la sento un po'...

Quest'anno non ho ancora fatto un'uscita sul crinale, e con voi quel giorno sul crinale dovevo esserci anch'io... mi è dispiaciuto veramente ma che vuoi c'est la vie ...

 

Certo sentir dire che ti senti piccolo e nudo mi fa effetto, detto da uno come te suona strano ma lassù non siamo noi i padroni, ci entriamo in punta dei piedi e non possiamo far altro che guardare....

 

:hug. :hug. :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Grazie Giovannone...

Splendida carrellata di immagini e di parole...

 

Un Abbraccio forte

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle immagini di crinali che ho avuto la fortuna di conoscere fin da bambino avevo nove anni quando per la prima volta ho visitato il lago Scaffaiolo partendo dalla Foresta del Teso................ :)

L'importante è fare il pieno di emozioni che la Natura riesce sempre a regalarti e in questo viaggio che ci hai postato dall'inverno al primavera ne è testimone ti lascio con questa frase tratta dall'infanzia di Maria (F. de Andre)

Scioglie la neve al sole,

ritorna l'acqua al mare,

il vento e la stagione

ritornano a giocare

 

Speriamo di avere del tempo per poter essere lassù............ :wub:

 

Un :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo le foto dei tuoi crinali penso solo a quanto può essere ambita la meta, solo a vederli pare di starci con funghi o senza, magari meglio con, comunque importante come dici è poterci andare

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedicato anche a me....me la prendo volentieri la dedica, al momento non mi riesce proprio di trovare il tempo, per mille motivi....e allora sogno, almeno per un po', grazie Giovanni, per avermi portato in quei posti attraverso le tue immagini ed i tuoi pensieri.

 

:hug. Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).