Vai al contenuto

Il primo è sempre il primo


Messaggi raccomandati

Ciao carissimo che nostalgia del bosco. Se ti consola ormai il piffero deve guardare le foto sul forum. Mi fatto ricordare quando trovavo un solo tombolotto e mia moglie mi sminuiva dicendmi che a casa si trovava di più. Peccato non avesse capito che il bosco anche con poco ti può regalare momenti indimenticabili. . Grazie

 

Mia moglie è uguale ..... ormai ho rinunciato a farle capire questa cosa !! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Federico vedo che quest'anno sei partito bene già da Vallombrosa e ora hai trovato il tuo primo boleto........

 

emozioni che per chi sà cogliere ti danno una notevole carica adrenalica................

 

Avanti tutta ti devi rifare rispetto agli anni passati e penso che insieme al tuo fidato amico Riccardone ce ne farete vedere delle belle

 

 

Un :hug. e a presto con un'altra passeggiata ni bosco......

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Tranquillo sei partito alla grande :)

 

seriamo di continuare con raccolto un pochino pochino più abbondante ;)

Modificato da pioppo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Federico vedo che quest'anno sei partito bene già da Vallombrosa e ora hai trovato il tuo primo boleto........

 

emozioni che per chi sà cogliere ti danno una notevole carica adrenalica................

 

Avanti tutta ti devi rifare rispetto agli anni passati e penso che insieme al tuo fidato amico Riccardone ce ne farete vedere delle belle

 

 

Un :hug. e a presto con un'altra passeggiata ni bosco......

 

E' vero che mi vorrei rifare rispetto agli ultimi due anni, ma già il fatto di tornare nel bosco è davvero una bella soddisfazione

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Fede,noi ieri ci siamo divertiti con un bel gruppo di amici targato APB...e anche per me è stato il primo della stagione

 

 

Ciao Alfonso

 

dai che si comincia

 

quest'anno una passeggiata insieme la dobbiamo proprio fare .... ci conto :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).