Vai al contenuto

J'aime avril et may


carletto

Messaggi raccomandati

 

Grazie Carletto di queste immagini della Primavera sono istantanee di Vita......... :wub:

belle fioriture non posso che pensare che le api in tale luogo siano in Paradiso...........

Tutto il mio paese in generale e' molto verde. In effetti gli alveari sono un po' distanti dai miei campi, se loro trovano da far bene piu' vicino non vengono sui miei ciliegi. Adesso hanno un gran da fare con la Rubinia pseudoacacia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Campi, orto, giardino ovunque mi giro spettacolo della natura.

Difficile per me immaginarmi di vivere in un condominio.

 

sano pensiero

io che ci vivo faccio sempre il possibile per andarmene a cercare tutte le bellezze che hai tu a casa

 

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

amo particolarmente quell'inquadratura con il campo arato e la collina dietro, grande foto Carletto.

 

Vivo da sempre in aperta campagna, no, la città non fa per me e i motivi sono gli stessi tuoi e di molti altri.

 

Alzarsi in primavera, fare il giro tra i campi appena arati, i primi fiori, le prime foglie e sopratutto gli odori sono

 

un privilegio a cui non so rinunciare! Mi manca l'orto, non ho tempo e forse non voglio entrare in conflitto

 

con la mamma, non ti fa fare nulla. Quello è il suo mondo e guai a chi lo tocca!!

 

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Caro Carletto,

Tutto bello e sana invidia per il luogo in cui vivi..

 

Un Abbraccio forte a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Luogo bellissimo il tuo Carletto, non posso che rimanere incantato dalla tua valletta umida e temperata quanto basta per dare ottimi frutti!!

Poi la primavera è la rinascita la resurrezione l'inizio dopo il riposo..... che cosa c'è di più bello??? Forse nemmeno il raccolto. ;) :wub:

 

un abbraccionee

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).