Vai al contenuto

I miei pioppini 2015


Messaggi raccomandati

Io credo che te t'imbriachi anche da solo quando sei in bosco... fai dei giri assurdi per arrivare da una cova all'altra distanti 50 mt.... Il bello è che riesci sempre a tornare a casa...... Andrea

così ubriaco anche i vostri GPS, ma io so sempre dove sono :D

Mi piace fare giri dove invece che andare in due cove di fianco prima salgo e poi scendo, così faccio meglio la gamba, ma voi pensionati non potete capire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io credo che te t'imbriachi anche da solo quando sei in bosco... fai dei giri assurdi per arrivare da una cova all'altra distanti 50 mt.... Il bello è che riesci sempre a tornare a casa...... Andrea

 

 

così ubriaco anche i vostri GPS, ma io so sempre dove sono :D

Mi piace fare giri dove invece che andare in due cove di fianco prima salgo e poi scendo, così faccio meglio la gamba, ma voi pensionati non potete capire :D

 

Ho capito che tu hai le fungaie bordo strada e per paura te le becchino fai il giro dell'Appennino per arrivarci da dietro.....

 

 

 

Ho capito anche che prenderò un bello scapaccione.....

 

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che tu hai le fungaie bordo strada e per paura te le becchino fai il giro dell'Appennino per arrivarci da dietro..... Ho capito anche che prenderò un bello scapaccione..... Andrea

Fungaie bordo strada per fortuna poche, ma anche in quelle lontane è bello fare il giro lungo :D

Ad esempio: si parcheggia bassi, si sale fino in cima e si esce sulla strada, si fa la figura dei bischeri con il cesto e oltre 1 metro di neve... ma poi se scende un po' e si trovano i funghi e allora rido io :D

Modificato da pietragi
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho capito che tu hai le fungaie bordo strada e per paura te le becchino fai il giro dell'Appennino per arrivarci da dietro..... Ho capito anche che prenderò un bello scapaccione..... Andrea

 

 

Fungaie bordo strada per fortuna poche, ma anche in quelle lontane è bello fare il giro lungo :D

Ad esempio: si parcheggia bassi, si sale fino in cima e si esce sulla strada, si fa la figura dei bischeri con il cesto e oltre 1 metro di neve... ma poi se scende un po' e si trovano i funghi e allora rido io :D

 

Dai su metti anche la foto...

 

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto altro che Pioppini, guarda che spettacolo con la neve quasi al ginocchio e la felpa in cotone mezzo scollacciato, il cinghiale con il paniere e la gente sulla via che ci guardava con dell'occhi spippati come poi.....

Che dici s'avevano du funghi quella mattina ??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

buonissimi carletto!

 

come resa e sapore li metterei ai primi 3 posti dei funghi commestibili.

Anche se i gusti non si possono discutere direi che il terzo posto mi sembra alquanto eccessivo pensando, per esempio, a aestivalis, aereus, finferli, finferle, prugnoli,goniospermum, geotrope e turini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Durante i mie giri, capita di trovare qualche piccola tacca, di pioppo buono, piccoli pezzi facilmente trasportabili.

Un po' di annaffiature a casa e voilà, la nascita. Poca roba per il piatto, solo soddisfazione di pioppicoltore alle prime armi. :P

post-70-0-24820000-1431514968_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).