Vai al contenuto

Se arriva uno....dopo arriva l'altro !!!!!!!


Messaggi raccomandati

....oggi ero insieme con due grandi personaggi che si stanno affacciando al mondo di APB in maniera eccellente ....due bravissimi ragazzi Davide "mengacci" e Stefano "alma66"......e che dire anche a morchelle si sono difesi bene e gli assomigliano ...son sempre insieme AH AH AH !!!!!

 

post-1484-0-04973500-1427803684_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Grandissimo....anzi grandissimi... :D

 

Abbraccione a tutti e quattro...anche a Matti...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ahahahhah ahhhaaahhh oh oh oohhh hoho hi hi hihihihi

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo moro e bravi i grandi davide e stefano, finalmente le tanto sospirate che avrei avuto anche io il piacere di vedere quel giorno ma sapevamo che era troppo presto, poi quando arriverà adriano che combinerete ??

 

un abbraccio ai quattro

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Morchellaman, io mi fai veni' il nervoso. Ma che alberi sono sullo sfondo delle Morchelle? Frassini? pioppi cosa?. Io quelle bestie non le riesco a trovare. Chi mi dice un sito dove provare a cercarle in Toscana o nelle Marche? mica le voglio fare una scorpacciata, solo per emozionarmi a fare qualche foto, veroddio le lascio tutte al loro posto, mannaggia :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping: Che spettacolo Barigone stai facendo delle macro da urlo.....Tu ormai sei il Maestro, perché sei un ottimo osservatore e hai la giusta curiosità...Bravo....gli altri due Supereroi sono indispensabili x passeggiare nel bosco :clapping: :clapping: Bravi.. Alma66 e Mengacci siete il mio orgoglio.....e dopo i 3 moschettieri......Voi con Barigo siete i 3 morchellieri vamolà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Morchellaman, io mi fai veni' il nervoso. Ma che alberi sono sullo sfondo delle Morchelle? Frassini? pioppi cosa?. Io quelle bestie non le riesco a trovare. Chi mi dice un sito dove provare a cercarle in Toscana o nelle Marche? mica le voglio fare una scorpacciata, solo per emozionarmi a fare qualche foto, veroddio le lascio tutte al loro posto, mannaggia :help:

 

A San Rossore le fotografi sicuramente.

Io le trovo in un boschetto qui in appennino dove ci sono degli olmi, ma non sono un morchellaio!

 

Dott. Morchellaman lei è troppo forte e la sua brigata è invidiabile!!!

A prestissimo.

 

Saluti dal futuro aspirante Dott.Rossi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).