Vai al contenuto

Mi aspettavate ???? Il vostro eroe primaverile è arrivato !!!!!!!


Messaggi raccomandati

Bravissimi...e' sempre una gioia l'inizio della stagione...io devo aspettare ancora un po'....

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi vi aspettavo anche se pensavo che era un pò prestino, ottima partenza

 

un :hug. a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua ragazzi....la stagione sta partendo e il fantomatico supereroe primaverile si ripresenta come di consueto a dare il via alla stagione degli ascomiceti....Verpaman insieme hai suoi cari amici vi porterà nel fantastico mondo delle verpe !!!!

 

attachicon.gif6.jpg

 

Bene al di là dei funghi primaverili quoto questa immagine che in questa giornata uggiosa simil primaverile mi allieta come quando splende il solleone caldo che entra nelle ossa

si sono un uomo fortunato ad avere degli amici o meglio dei fratelli Briganti così...............

 

 

Un :hug. :hug. :hug.

 

Modificato da Lupo di Toscana
Link al commento
Condividi su altri siti

Supereroe intramontabile!!! Verpaman!!

 

Ma quanto è particolare quel sottobosco in questa stagione.... Tra due mesi non ci riesci nemmeno ad entrare!!

 

Io ho intravisto Marzuolman e l'ho invitato al raduno di Vallombrosa.... Speriamooooo

 

Abbraccioneeeee Briganti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vi state allenando all'attraversamento della strada con testa che scuote e faccia sconsolata eh? ;)

 

io aspetto che rrivi morchellamen poi, se cotanto supereroe mi volesse con lui ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

vi state allenando all'attraversamento della strada con testa che scuote e faccia sconsolata eh? ;

 

io aspetto che rrivi morchellamen poi, se cotanto supereroe mi volesse con lui ......

Si che ti chiamo....non voglio perdermi le tue risate !!!

Modificato da Bariga il Moro
Link al commento
Condividi su altri siti

Si che ti chiamo....non voglio perdermi le tue risate !!!

 

Se poi, il vostro errare, vi portasse in quota . . . . . :whistling:

 

 

 

. . . . o in aree limitrofe :beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Codesto fungo mi manca.... mi sa che prima o poi devo provarci e se la ricerca è difficile tanto meglio, peccato solo che quell'ambiente mi sia ostile....

 

Continuate che mi piace vedervi all'opera !!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me manca .

Non sono un gran ricercatore e da queste parti non è molto ricercato ,forse è poco presente .Che tipi di ambiente predilige?

Il suo habitat preferito è prevalentemente in prossimità di pioppo e olmo ...ma cresce anche vicino hai ciliegi frassini e spesso vicino hai rovi....un ambiente a volte molto ostile ma la ricerca e bellissima!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).