Vai al contenuto

Il colore viola


risulon

Messaggi raccomandati

Roberto, che bei colori!

Sarò montanaro ma mi ha incuriosito di più la "rosa valanga" , piccola ma con un effetto scenico perfetto!

 

Per Luciano e per tutti : chi è senza bugia venduta a scopo ironico o beffardo? Credo nessuno!

Il tormento e' quando "loro" riescono in quello a cui noi non potremmo nemmeno immaginare!

Link al commento
Condividi su altri siti

….Mentre lassù è ancora inverno crudo.

 

 

Bellissimo Roberto ma io ho ancora voglia di questo

bianco anche se dentro dentro aspetto anche la primavera

 

Vallo a capire :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto, che bei colori!

Sarò montanaro ma mi ha incuriosito di più la "rosa valanga" , piccola ma con un effetto scenico perfetto!

 

Per Luciano e per tutti : chi è senza bugia venduta a scopo ironico o beffardo? Credo nessuno!

Il tormento e' quando "loro" riescono in quello a cui noi non potremmo nemmeno immaginare!

 

 

....che poi non era nemmeno piccola, a occhio era circa 60/70 cm di altezza, si è fatta diversi metri di discesa dal costone....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo Roberto ma io ho ancora voglia di questo

bianco anche se dentro dentro aspetto anche la primavera

 

Vallo a capire :wacko2:

 

Ti capisco Aldo, quest'inverno mi sono potuto godere molto poco gli scenari bianchi dei miei monti, solo toccate e fughe....dai che fra stanotte e domani ce ne butta ancora un pò lassù....

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche un pochino di giallo....questo è uno dei pochi narcisi cresciuti " normali", ce ne sono diversi che sono rimasti bonsai, stelo di 5 cm e fiore mignon, pure completamente formato.... boh :chin:

 

 

post-4491-0-95977700-1426450535_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

….alla fine passi un pomeriggio e la mattina successiva a correr dietro ad un “bisione” su sfondo viola…

 

Per un momento pensi di aver perso tempo, poi….sei sereno.

 

E allora….

 

...ti accorgi che non è stato tempo perso, e chi se ne frega se qualche vicino di casa ti osserva con occhio torvo :P ,mentre ti vede coricato in mezzo al cortile con la digitale in faccia, parlando col suddetto bisione e pregandolo di star fermo solo un secondo…. :loco:

 

 

:hug. Roberto

 

Ahahah mi pare di vederti!!!

 

È un mondo incredibile, ti soffermi un attimo e poi ti ritrovi a passarci le ore.

E detto tra me e te Roberto, la fotografia diventa una scusa x star li a guardarli.....

 

Un abbraccione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).