Vai al contenuto

Il colore viola


risulon

Messaggi raccomandati

bello vedere questi colori, la sensazione che da è quella che tra poco tutto riprende vita

 

belle foto

 

ciao

 

ps - per il vicino non ti preoccupare, io ne ho uno che osserva quello che faccio ed io ieri sono rientrato in casa con il canestro, naturalmente era vuoto e l'ho fatto apposta, manco a dirlo oggi come stavo uscendo mi ha chiamato per dirmi se si trovano i marzuoli

che gli potevo rispondere ?? si ne ho trovati in questi giorni non moltossimi (manco uno) ma mi sono divertito, domani scommetto che parte pure lui :rofl: :rofl: :D :taunt:

Che discolo !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia tempi ben investito, altro che perdita.

Hai colto il fluire della natura che ogni anno si ripete e ogni anno mervaiglia chi sa ancora guardarla con gli occhi curiosi di un bambino

Peccato che questo viola duri pochi giorni, ma è semrpe bello vederlo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle immagini della Natura e del suo risveglio ma quale tempo perso ne hai guadagnato in salute fisica

 

e mentale e noi ti ringraziamo delle immagini che nutrono la nostra anima.................

 

Il bombo che hai fotografato sa lui quali fiori scegliere niente in Natura avviene per caso mi ha

 

veramente emozionato

 

 

Grazie ................

 

 

Un :hug.

Modificato da Lupo di Toscana
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un toscano della costa, tiro più al B/N che al viola ;)

 

ma qui è un'altra cosa . . . . .belle foto ! :clapping:

 

 

bello vedere questi colori, la sensazione che da è quella che tra poco tutto riprende vita

 

belle foto

 

ciao

 

ps - per il vicino non ti preoccupare, io ne ho uno che osserva quello che faccio ed io ieri sono rientrato in casa con il canestro, naturalmente era vuoto e l'ho fatto apposta, manco a dirlo oggi come stavo uscendo mi ha chiamato per dirmi se si trovano i marzuoli

che gli potevo rispondere ?? si ne ho trovati in questi giorni non moltossimi (manco uno) ma mi sono divertito, domani scommetto che parte pure lui :rofl: :rofl: :D :taunt:

 

pensa se torna col canestro pieno . . . . :rofl:

:lmao: :lmao:

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un toscano della costa, tiro più al B/N che al viola ;)

 

ma qui è un'altra cosa . . . . .belle foto ! :clapping:

 

 

 

pensa se torna col canestro pieno . . . . :rofl:

:lmao: :lmao:

 

:D

 

 

nun ce pensà robè, da noi i dormienti sono una cosa astratta a dire poco poi quello nemmeno cammina, per trovarne uno deve avere un c....o di notevoli dimensioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Belle immagini caro Roberto...quella rosa di ghiaccio anche fantastica...

Non è mai tempo perso...

 

Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

belle!!

 

bravo Roberto!

Link al commento
Condividi su altri siti

bello vedere questi colori, la sensazione che da è quella che tra poco tutto riprende vita

 

belle foto

 

ciao

 

ps - per il vicino non ti preoccupare, io ne ho uno che osserva quello che faccio ed io ieri sono rientrato in casa con il canestro, naturalmente era vuoto e l'ho fatto apposta, manco a dirlo oggi come stavo uscendo mi ha chiamato per dirmi se si trovano i marzuoli

che gli potevo rispondere ?? si ne ho trovati in questi giorni non moltossimi (manco uno) ma mi sono divertito, domani scommetto che parte pure lui :rofl: :rofl: :D :taunt:

 

:P :lol: Ho fatto di peggio, credimi....per una vicina troppo curiosa ho fatto di peggio... :shhh: è diventata molto meno curiosa, dopo avere goduto della vista del mio.....diciamo....profilo migliore.... :lmao: dopo anni mia moglie ride ancora adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia tempi ben investito, altro che perdita.

Hai colto il fluire della natura che ogni anno si ripete e ogni anno mervaiglia chi sa ancora guardarla con gli occhi curiosi di un bambino

Peccato che questo viola duri pochi giorni, ma è semrpe bello vederlo

Oggi ce ne sono di ancora più belli, ma non c'è luce.....però ci sono, ed è bello scoprirli ogni giorno con una sorpresa che si rinnova di volta in volta. C'è del bello intorno a noi, basta fermarsi a guardare....

 

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle immagini della Natura e del suo risveglio ma quale tempo perso ne hai guadagnato in salute fisica

 

e mentale e noi ti ringraziamo delle immagini che nutrono la nostra anima.................

 

Il bombo che hai fotografato sa lui quali fiori scegliere niente in Natura avviene per caso mi ha

 

veramente emozionato

 

 

Grazie ................

 

 

Un :hug.

 

:hug. aspettavo le api, ma preferivano i fiori del nocciolo li di fianco ai crochi....non sono riuscito a farci nemmeno una foto, perchè c'era un pò d'aria e si muovevano troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un toscano della costa, tiro più al B/N che al viola ;)

 

ma qui è un'altra cosa . . . . .belle foto ! :clapping:

 

 

 

pensa se torna col canestro pieno . . . . :rofl:

:lmao: :lmao:

 

:D

 

grazie omonimo! Ti rinnovo l'abbraccione per i casini che state vivendo da quelle parti causa vento :hug.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Belle immagini caro Roberto...quella rosa di ghiaccio anche fantastica...

Non è mai tempo perso...

 

Abbraccione

 

Giuliano

Grazie Giuliano, pensa che quella rosa di ghiaccio si è creata da sola, causa vento che ha staccato un crostone di neve che è rotolato giù...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).