Vai al contenuto

Quella volta che.....


AA74

Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Immagini stupende e...commenti pure.. :D

Potersi poi accompagnare a Giovannone...sicuramente un piacere...

 

Un Abbraccio forte a tutti e due

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Lazzaroni !!! :club:

 

:D

La stagione estiva 2014 per noi “Ribaldi appenninici”, è stata una delle peggiori degli ultimi anni porcinariamente parlando, ma il piacere del bosco non me lo sono mai fatto mancare, come non mi sono fatto mancare la buona compagnia alternata a posti nuovi

Non si vive di soli funghi, ci sono anche le spine…

 

attachicon.gifND8_1350-2.jpg

 

. . . . io non c'ero ! :mosking:

 

Andiamo con queste foto, che è un bel vedere ! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea mi piacciono queste foto, spero tu ne abbia altre (anche perchè altrimenti mi devi giustificare tutto il tempo che mi fai perdere ogni volta che c'è qualcosa che merita :D).

 

A proposito, mi sembra che non ci sia nessuna foto del giro della morte, sei stato mezz'ora tra i mirtilli.... ma che facevi li mangiavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle prime foto si vede quanto siano belli i posti che frequenti, poi con certe riconpense tutto diventa magnifico

 

condivido le bastonate di giovanni, certo che devi postare anche perchè le foto meritano ed è sempre un piacere immergersi in posti nuovi

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Immagini stupende e...commenti pure.. :D

Potersi poi accompagnare a Giovannone...sicuramente un piacere...

 

Un Abbraccio forte a tutti e due

 

Giuliano

Giuliano il piacere è di Giovanni visto che gli movimento e allieto le uscite !!! Non penserai mica che prendo le bastonate per niente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea mi piacciono queste foto, spero tu ne abbia altre (anche perchè altrimenti mi devi giustificare tutto il tempo che mi fai perdere ogni volta che c'è qualcosa che merita :D).

 

A proposito, mi sembra che non ci sia nessuna foto del giro della morte, sei stato mezz'ora tra i mirtilli.... ma che facevi li mangiavi?

Poco da giustificare la fotografia è arte e richiede tempo, poi ho un moderatore personale che mi vieta foto riconducibili al riconoscimento dei luoghi .....

Le foto del giro della morte ci sono, guarda bene e pensa .... Poi i mirtilli richiedono pazienza è lassù erano grandi e succosi, niente a che vedere con i crackers...

Modificato da AA74
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle prime foto si vede quanto siano belli i posti che frequenti, poi con certe riconpense tutto diventa magnifico

 

condivido le bastonate di giovanni, certo che devi postare anche perchè le foto meritano ed è sempre un piacere immergersi in posti nuovi

 

ciao

Lucia' visto che condividi le bastonate te ne metto qualcuna d'apparte, a vallombrosa si fa i conti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le prime foto sono mozzafiato davvero.....

poi quei fungacci.....carino il nipotino.

 

spero di vedervi entrambi a vallombrosa!

 

un abbraccio andrea.

Mi sto' abituando velocemente a quei posti e mi mancano quando non posso andarci.

Molte volte è come vivere un sogno, la pace ed il senso di estraneità alla vita che donano non ha eguali...

 

Un abbraccio anche a te e non mi strapazzare troppo il Muflo!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto. Complimenti. :clapping:

Quella del bambinello avevo gia' avuto l'onore di vederla in anteprima.

Dovevo anche essere presente, ma la mia pigrizia, e la poca voglia delle alzatacce non me lo ha permesso.

Ok, vediamo cosa ci riserva l'anno nuovo.Funghi o non funghi du passi nibbosco si fanno, io arrivo verso le 10 pero'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle immagini di crinali che ho avuto la fortuna anch'io di passeggiare.............. ;)

 

sicuramente a questo punto bisogna farla questa passeggiata insieme al compare Gibbo l'unica difficoltà è trovare il tempo specialmente da parte mia troppi impegni ma nel rivedere le tue immagini hai risvegliato l'istinto di questo pazzo Lupo troppo bello assaporare l'aria fresca del Crinale con quei panorami e il senso di spazio valgono l'emozioni che suscitano anche senza funghi..............

 

Se non ci fosse la neve partirei per il Crinale.................

 

 

 

Un :hug2: :hug2: one

 

 

 

ps: Grazie per gli auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vive di soli funghi, ci sono anche le spine

Bisogna saper amare prime le spine per poter assaporare il colore dei petali.

Ottima luce nelle tue foto, in special modo quelle dei funghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).