Vai al contenuto

Quella volta che.....


AA74

Messaggi raccomandati

Vorrei preparare un bel topic per dare lustro ad APB ma sfortunatamente non ho ne il tempo ne l’umore giusto, ma siccome mi mancate, Giovanni continua a dirmi che ho materiale per un bel racconto e domenica mi ha dato una bastonata negli stinchi non posso far altro che obbedire agli ordini e postare….

 

post-4085-0-75631100-1422370933_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La stagione estiva 2014 per noi “Ribaldi appenninici”, è stata una delle peggiori degli ultimi anni porcinariamente parlando, ma il piacere del bosco non me lo sono mai fatto mancare, come non mi sono fatto mancare la buona compagnia alternata a posti nuovi

Non si vive di soli funghi, ci sono anche le spine…

 

post-4085-0-16240700-1422371011_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La voglia di cambiare, conoscere ed andare dove non sono mai stato, la smania di arrivare sul crinale, mi hanno fatto dedicare molto tempo alle uscite alternative, quelle dei posti che ci piacerebbe vedere e che per paura ci scoprano le fungaie rimangono nel dimenticatoio, e mai come quest’anno l’opportunità di poterlo fare è stata forte e ampliamente sfruttata

 

post-4085-0-15281500-1422371061_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell’avventura ho coinvolto Giovanni e quello che n’è uscito a sicuramente confermato e consolidato un’amicizia nata per caso.

Molte delle foto che lui dice abbia fatto, le ho postate di volta in volta “real time”, alcune invece ancora mancano, altre fortunatamente non le ho fatte perché potevano costarmi qualche legnata in più di quelle che già prendo…

Quindi visto che i boleti son già postati rimane il contorno…

 

 

post-4085-0-80580100-1422371176_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune di quelle a cui si riferisce sono di un’uscita in boschi nuovi in un momento della stagione che dovevamo ancora trovare funghi in molti posti ma così sfortunatamente non è stato… E allora cosa fanno du lazzeroni di monte quando ad ottobre tutti erano al mare a riempire il cesto ?? Fedeli alle proprie abitudini si sono dedicati alla ricerca dei funghi sottomisura …

 

post-4085-0-61445300-1422371494_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco allora nascere la storia del famoso nipotino di Giovanni di cui qualcuno di voi ha sentito parlare ma che ancora non ha avuto il battesimo di APB…. Era una giornata di vento ed in una fortunata deviazione è saltata fuori questa meraviglia

 

post-4085-0-03982200-1422371536_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).