Vai al contenuto

Le piccole cose


Messaggi raccomandati

Stessa cosa che dicevo a Andrea..... Arrivo tardi ma arrivo..... I luoghi son quelli, come se adulassimo la stessa donna! Certo che la tua attenzione alle piccole cose ti fa fare un salto di qualità che qui è comune, ma fuori non così tanto..... La tua giusta attenzione ai funghi.

E poi quella sensazione che è il filo narrativo del tuo racconto, quel senso di scoprire ogni volta qualcosa che senti di avere dentro da sempre..... Come dei deja vue.

Boh!

Forse son pazzo.

Ma ogni giorno di più mi accorgo che non sono solo!!!

Mancan le faccine sorridenti e la linguaccia

Un abbraccione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

 

 

Che dire del resto, caro Giovanni, hai descritto con immagini e parole come meglio non si può le sensazioni che quelle (e non solo quelle) montagne sanno regalare, anche se ogni persona ed ogni momento vive di emozioni diverse... bellissimo tutto, a presto...

 

stefano

Stefano mi fa piacere a non essere il solo ad amare quei luoghi, appena posso ci porto chi li apprezza.

 

Stessa cosa che dicevo a Andrea..... Arrivo tardi ma arrivo..... I luoghi son quelli, come se adulassimo la stessa donna! Certo che la tua attenzione alle piccole cose ti fa fare un salto di qualità che qui è comune, ma fuori non così tanto..... La tua giusta attenzione ai funghi. E poi quella sensazione che è il filo narrativo del tuo racconto, quel senso di scoprire ogni volta qualcosa che senti di avere dentro da sempre..... Come dei deja vue. Boh! Forse son pazzo. Ma ogni giorno di più mi accorgo che non sono solo!!! Mancan le faccine sorridenti e la linguaccia Un abbraccione

Giacomo quei luoghi fanno parte della parte più nascosta dentro di noi, è la parte dell'istinto che ci fa sembrare di avere già visto quei posti

E' bellissimo esserci anche in momenti diversi dell'anno perchè c'è sempre qualcosa di diverso ogni volta

 

E' bellissimo anche riposarsi in dolce compagnia :D

post-3359-0-10933300-1424279136_thumb.jpg

Modificato da pietragi
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).