Vai al contenuto

Le piccole cose


Messaggi raccomandati

Condivido tutto quello che hai scritto, B)

anche se ormai certe cose, le penso ancora, ma non me le posso più permettere. . . . . :vekkio:

 

Magari, in uno dei tuoi (o dei miei) giri "corti", :whistle:

. . . . c'è da condividere assieme il pranzo a quella tavolata :w00t2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Bellissima carrellata di immagini,luoghi e pensieri espressi...

 

Grande Giovannone...un Abbraccio fortissimo e..a presto..spero

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo con un momento vissuto con Andrea che mi ha ricordato la nostra prima uscita di circa un anno fa. Volevamo essere i primi a essere sicuri di NON trovare i dormienti e il sorgere del sole ci ha beccato in mezzo al bosco, meravigliandoci.

 

E a me ha ricordato la prima uscita del 2014 sulla neve in cui non abbiamo trovato dormienti: a un certo punto eravamo seduti sotto un albero, appoggiati a due tronchi diversi, a guardare il sole, a godere del primo tepore del giorno, condividendo un pezzo di cioccolata.

 

So che Andrea preferisce le uscite in Padule e nella macchia e un’uscita ai Gigli piuttosto che in queste montagne :D, ma non so che farci, forse è più furbo di me e sono io che sbaglio.

 

 

 

Monsieur Giovanni da Pietragi :club: :club: :club: :club: :club: te la fò sentire io la macchia palustre come acciacca....

Sui i Gigli poi, ricorda che sei nettamente in vantaggio nella partita outlet che conduci alla grande 3 a 1 !!!

 

Per tutto il resto sai quanto ti invidio le uscite lunghe, che fai da solo semplicemente perché non posso venire....

Link al commento
Condividi su altri siti

tante delle tue riflessioni mi ricordano quello che mi piace e come mi piace farlo, nel bosco ognuno di noi gode la natura in modo diverso ma intenso, mi capita di scegliere un bosco solo perchè mi attrae e spesso i funghi magari non ci sono ma ci vado lo stesso

 

in questo tuo post si evidenzia ancora una volta quello che ti viene da dentro senza indugi, noi te lo diciamo per scherzo ma il gigante buono che è in te prende il sopravvento

 

ciao amico mio

Link al commento
Condividi su altri siti

belle immagini,belle senzazioni tutto condivisibile,mi piacciono queste tue considerazioni,tempo fa facevo anch'io come te sulle mie montagne

 

anche senza funghi,comunque scarsi alle mie latitudini,ora non più,non me la sento più a farmele in solitaria,sai,con l'età...ora poi che sono nonno....

 

a presto Giorgio

 

un :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho apprezzato molto le immagini, ma ancora di più le tue riflessioni, Giovanni.

 

Sai cogliere l'essenza dell'attimo e dell'insieme, e sai trasmettere con le parole la passione che hai per quel mondo.... :clapping:

 

Ho voglia di montagna, o anche solo di spazi aperti. L'altra sera, uscendo sul balcone di casa, ho annusato l'aria....sapeva di...pulito, leggero come solo puoi trovare lassù, non certamente in pianura padana d'inverno....Ho chiuso gli occhi, una leggera brezza mi girava intorno, una civetta nei dintorni faceva sentire il suo richiamo, e nella mente ho sognato di essere sul crinale, almeno per un pò....

 

:friends: Roberto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E in momenti come questi è bello, nonostante il freddo, sedersi su un tronco, preparare il pranzo e godersi il contatto con la natura respirando a pieni polmoni e riflettendo sulla fortuna che ho a venire qui a godere di questi momenti.

 

 

 

 

Per carità......se devo fare un giro del genere me devo portà i cannelloni e l'abbacchio.... :help:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marino per questo 2015 abbiamo in programma la Pracchia / Abetone via crinale con punto ristoro ( grissini e cracker ) da stabilire.... Che fo ti segno ????

 

 

 

per caritààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!! Via...via...via......... :help:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marino per questo 2015 abbiamo in programma la Pracchia / Abetone via crinale con punto ristoro ( grissini e cracker ) da stabilire.... Che fo ti segno ????

 

Una bella passeggiata di oltre 25 Km. :happy:

 

Qualche anno fa, l'ho fatta in senso inverso, ma ci fermammo a Pratorsi.

 

Se fate sapere la data, vi vengo incontro alle Verginette :snoozer_05:

così vi pulisco il sentiero . . . :00015014:

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non piccole ma grandi cose

 

corro..... a volre corro anch'io, perchè....

per raggiungere una meta che comunque

è lì davanti a me, si corro anch'io a volte corro

per poi godere un po' di natura in più

corro per poi frenare al ritorno, per rimanere

di più in mezzo a questa natura

 

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).