Vai al contenuto

PRANZO DI NATALE 2014


Messaggi raccomandati

Ma è lo stesso dell'anno scorso?

Si, ma è un aggiornamento di release ! :tongue2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con dispiacere devo rinunciare . La sera del sabato ho un concerto che finirà sul tardi e le primavere che ho sulle spalle mi consigliano di stare tranquillo.

Beppe :crybaby: :crybaby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per mia conoscenza: ma la consuetudine di fare Natale insieme in zone "quasi nordiche" ad anni alternati si e' persa nel nulla?

Per quanto mi riguarda sarebbero 100 km in meno e tra benzina e pedaggi oggi come oggi non e' poi così' poco.

E forse per quelli che vengono dal piemonte o dal veneto e' ancora peggio.

 

A questo punto forse varrebbe la pena ritornare alla proposta del doppio pranzo natalizio.

 

Badate bene: la mia non e' assolutamente polemica ci mancherebbe, non massacratemi please.

 

Tiro il sasso....anche per conoscere l'altrui pensiero!

 

un abbraccione :hug2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè Prato che sta al Sud?? :telephone: :lmao:

 

 

A parte scherzi Renato ( e mi permetto perchè tu sei uno che è molto spesso presente ovunque), farlo troppo in su sarebbe troppo pregiudizievole per il centro-sud...già a prato stiamo a 300 km da Roma....una via di mezzo credo possa essere accolta con un consenso maggiore.

 

Fermo restando che una volta si può anche fare più su, almeno facciamo schiodare sti toscanacci che stanno sempre a casa.... :snoozer_06: :snoozer_06: :snoozer_06:

 

 

 

 

Naturalmente è il mio pensiero, in risposta al tuo quesito.

 

Un abbraccione. :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè Prato che sta al Sud?? :telephone: :lmao:

 

 

A parte scherzi Renato ( e mi permetto perchè tu sei uno che è molto spesso presente ovunque), farlo troppo in su sarebbe troppo pregiudizievole per il centro-sud...già a prato stiamo a 300 km da Roma....una via di mezzo credo possa essere accolta con un consenso maggiore.

 

Fermo restando che una volta si può anche fare più su, almeno facciamo schiodare sti toscanacci che stanno sempre a casa.... :snoozer_06: :snoozer_06: :snoozer_06:

 

 

 

 

Naturalmente è il mio pensiero, in risposta al tuo quesito.

 

Un abbraccione. :drinks:

 

non per contraddirti renato ma devo rispondere a marino

se è per questo una volta possiamo andare anche a mangiare un pò di pesce nella costa marchigiana vero??

 

PS - hotel prenotato a prato per me e per te, ohhhhhh noi siamo a prato sabato pomeriggio e se volessimo brindare col vinello bono, piuttosto spero che sia pronto quello nuovo xchè quello vecchio è andato

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato con gibbo oggi, e dicevamo che sia da roma che dalle città del nord per venire a prato ci sono treni comodissimi e velocissimi!

ne ho preso uno anche io lo scorso anno da roma a prato 2,10h......50 euri andata e ritorno.

poi a prato ci saranno i nostri che scarrozzeranno quelli che vengono in treno. :happy:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due annate particolari, il decennale l'anno scorso e i dieci anni di vita quest'anno , si è scelto per questione di equidistanza di farlo a Prato, che forse non è Foligno che è per antonomasia " lu centro de lu mondo", ma risponde ai requisiti sopra esposti.

Sono stato , e sono tuttora, un promotore del doppio pranzo per questioni sia economiche ( la crisi è la mancanza di soldini

c'è per tutti e' innegabile) che pratiche ( si sta in giro meno tempo ed è logisticamente più affrontabile).

Ne parliamo però dall'anno prossimo!

Sempre che la maggioranza non resti sulle vecchie abitudini, fatto che è perfettamente lecito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi scelta scontenta, comunque, qualcuno e questo e' facilmente comprensibile, proprio per questo motivo sarebbe auspicabile che in futuro magari se ne parli un po' tutti insieme prima di prendere una decisione.

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma visto che non ci sono molti interventi sull'argomento - evidentemente alla maggioranza va bene così' oppure la maggioranza e' silenziosa - vorrei precisare che nel recente passato si era addirittura giunti a veri e propri sondaggi d'opinione (Zona Firenze o Zona Bologna?).

Ovviamente ciascuno sceglieva la meta che più' soddisfaceva le proprie esigenze.

Successivamente, presumo per tacito accordo, si era giunti alla conclusione di fare un anno qui e anno la'.. ma non vorrei sbagliarmi .

Poi ognuno si sentiva (e si sente) libero di aderire o meno.

A me questa cosa sinceramente non dispiaceva, ma e' solo una mia modestissima opinione.

Resta il fatto che alla mia domanda non ha ancora risposto nessuno.

 

ps . Per quanto concerne l'utilizzo del treno - sicuramente più' economico - non e' che tutti ce l'hanno sotto casa...da qui bisogna andare a milano e ci vai con altri mezzi treni e mm oppure con l'auto. Poi se vai con l'auto devi pure cercare un parcheggio che almeno a Milano risulta difficoltoso se non parcheggiare in costosissimi silos.

Inoltre sei ancorato agli orari e a dirla tutta questa cosa l'ho sempre mal sopportata. E se vai coi mezzi a Milano e dovessi tornare tardi alla sera si apre il problema di come tornare a casa.Soprattutto la Domenica...

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A questo punto forse varrebbe la pena ritornare alla proposta del doppio pranzo natalizio.

 

 

 

 

 

Se la questione è il doppio pranzo, per quanto mi riguarda, non mi entusiasma.

 

Il Pranzo di Natale è bello proprio perchè si ha la possibilità di stare insieme con Soci ed Amici che si vedono raramente.

 

Nessuno vieta di fare più pranzi di Natale, ma sarebbe quasi come andare a mangiare una pizza, cosa che noi per esempio facciamo spesso. :snoozer_05: :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi scelta scontenta, comunque, qualcuno e questo e' facilmente comprensibile, proprio per questo motivo sarebbe auspicabile che in futuro magari se ne parli un po' tutti insieme prima di prendere una decisione.

 

 

Giusto quello che dici Rossà....però poi bisogna tener conto anche delle esigenze di chi materialmente si adopera per l'organizzazione.

 

Per esempio fare il Pranzo a Prato ci permette di fare una serie di cose altrimenti difficili da gestire, grazie alla disponibilità di alcuni.

 

L'anno prossimo, se qualcuno si offrirà con eguale entusiasmo, saremo felici (noi o chi per noi) di organizzare altrove e secondo diversi criteri. :yes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao renato, il doppio pranzo per me è una cosa sbagliata.

cmq lo scorso anno e stato preso in considerazione e votato.

 

fermo restando quanto ha scritto marino; il doppio pranzo snaturerebbe l'evento, primo perchè il natale è eccezionale, quindi come tale và aldilà di un normale raduno, secondo perchè ricorre anche il decennale di apb.

per il treno certo non per tutti è comodo, io per esempio mi faccio portare e riprendere in stazione da mio figlio, e come orari da milano ce ne sono tanti! .....prova a vedere dai!!!! :hug2:

Modificato da cioffi
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli incontri o mini raduni fra i componenti dell'apb che abitano nella stessa città o regione erano una usanza che anni fa era molto comune ma con l'andare degli anni è diventata, purtroppo anche per noi toscani, sempre più rara.

Anni fa ricordo di un incontro fissato negli stessi giorni del pranzo di Natale che ne ridusse di molto la partecipazione. Certo non si può imporre date a nessuno però, proprio a seguito di questo accadimento, si consigliò di evitare

incontri concomitanti con eventi ufficiali di APB. L'idea di fare due pranzi non mi ha mai entusiasmato ammetto che se fosse distante da casa avrei la difficoltà nello scegliere a quale partecipare, e dove andrei farei un torto agli

altri organizzatori. Per il resto si può tornare alla vecchia consuetudine del sondaggio anche se trovare un locale come "fuori di pizza" dove puoi dare un qualcosa a chi ne ha bisogno e far rimanere un qualcosa all'associazione

è difficile trovarlo....ma il dibattito è sempre ben accetto.

 

Comunque la famiglia Marradi sarà presente al completo (vorrei vedere) e disponibile per qualsiasi compito organizzativo che vogliate affidarci .... navetta bus compresa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).