Vai al contenuto

grazie ragazzi


Messaggi raccomandati

Volevo ringraziare di cuore chi mi ha pernesso di passare due stupende giornate al Cerreto. Sono stati momenti dove la monotonia non esisteva. Momenti seri (pochi) e momenti di sana e pura amicizia praticamente sempre. Il ritrovarsi al cerreto non da il diritto a nessuno di sparare sentenze poco gratificanti perché abbiamo dimostrato che non eravamo lì per i boleti

ma per dimostrare che i funghi sono il tramite per trovare persone con le quali vivere la passione per il bosco. Non andiamo al Cerreto per la medaglia per i funghi ma per la quantità di patume

raccolto, grande esempio di civiltà. Grazie di tutto.

Un forte abbraccio a tutti gli amici del mulino

Piffero

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

felice di esserci stato :yes:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Grande Luca e grandi tutti....

Io ero occupato a Camogli... :D se no sarei venuto da Spettatore e aiuto logistico...

 

Abbraccione a tutti

 

Giuliano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Piffero...complienti :clapping: :clapping: :clapping:ora però ti metto alla prova..........le prossime foto che mi manderai devono immortalare l'immondizia che togli dai boschi........e non kilate di porcini come mi mandi di solito ::EE:: ::EE:: ::EE::a quel punto avviserò il Sindaco di Novellara la Signora Carletti(figlia del ledear dei Nomadi) che sicuramente ti nominerà operatore ecologico A.P.B in Novellara :D :D :D :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

invece che lanciarti in complimenti mielosi, fai vedere a tutti il cuscino con il quale hai dormito se hai il coraggio :lmao:

 

grande Piffero!!!

 

:tongue2:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

invece che lanciarti in complimenti mielosi, fai vedere a tutti il cuscino con il quale hai dormito se hai il coraggio :lmao:

 

grande Piffero!!!

 

:tongue2:

a parte che a me non piace il miele e quello del Bariga l'ho preso per mia moglie, ti ricordo

che certe cose le faccio vedere solo a chi pare a me anche perche' non sono piu'

il re dei funghi ho perso la corona. Grazie di tutto Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Piffero...complienti :clapping: :clapping: :clapping:ora però ti metto alla prova..........le prossime foto che mi manderai devono immortalare l'immondizia che togli dai boschi........e non kilate di porcini come mi mandi di solito ::EE:: ::EE:: ::EE::a quel punto avviserò il Sindaco di Novellara la Signora Carletti(figlia del ledear dei Nomadi) che sicuramente ti nominerà operatore ecologico A.P.B in Novellara :D :D :D :D

Caro Matti fare il presidente non e' il mio caso ma ti posso garantire che l'impegno ci sara', visto

che dici che raccolgo qunitalate di porcini (forse ti sbagli con il Bariga) dal mondo dei sogni forse

avro' piu' successo con il patume dal mondo reale.

Grazie e spero a presto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Parole e pensieri molto belli e profondi che condivido pienamente.

Se e' vero che chi semina raccoglie, speriamo che questi piccoli

semini prima o poi regalino buoni raccolti

Ciao Rossano

Quando semini la gramigna non puoi pretendere di vedere un campo

di margherite............. se pero' la prima volta hai sbagliato probabilmente

la seconda non ti capita.......... il bosco e' la ns/vita e come tale dobbiamo

rispettarlo perche' se lo teniamo pulito e lo rispettiamo lui sapra'

sempre come emozzionarci altrimenti chi la fa' l'aspetti perche' la

natura quello che era suo se lo riprende sempre.

Ciao Piffero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).