Vai al contenuto

I funghi della Provincia di Lecce


Lupo del salento

Messaggi raccomandati

Lo so potrà sembrare autocelebrativo, ma se dicessi che non sono contento di come è venuto sarei bugiardo.

Errori ce ne sono: più lo leggi più ne trovi ma per ora solo veniali e ortografici.

 

Ci stiamo lavorando sopra da tre anni insieme a Donatella che ha curato tutta la parte descrittiva facendosi aiutare per i disegni dal mitico Micogian. Le foto invece sono al 99,9% fatte da me perciò potrete criticarle senza proiblemi :vava: :tongue2:

 

Ho perciò il piacere di presentarvi il libro

"I funghi della provincia di Lecce"

 

post-1-0-83098300-1411282110.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le specie illustrate sono state fotografate in Provincia di Lecce e alcune di queste sono poco frequenti nel resto d'Italia perciò spero che il libro possa interessare oltre i confini geografici, abbiamo descritto autonomamente le specie illustrate sulla base della nostra esperienza

post-1-0-84023100-1411283081.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Bravissimi...complimentoni a tutti e tre...Artù,Doni,Micogian....

Potevate fare la Regione Puglia...ora che aboliscono???? le province.. :D

 

Un Abbraccione forte

 

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

cari amici,

da quello che ho potuto vedere credo che sia un lavoro molto valido, ben fatto e di sicuro interesse per quanti vogliano approfondire lo studio dei funghi anche a solo livello amatoriale.

Complimenti sinceri a tutti gli autori,

un salutone,

Ennio.

PS: anch'io voglio la mia copia con dedica, ehh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).