Vai al contenuto

Piani di Castelluccio


rossano

Messaggi raccomandati

caro amico mio,

anche con il cattivo tempo, i piani in fiore sono sempre uno spettacolo!

... e vedo inoltre che ormai ti sei preso una "turinosi" cronica, ehh!

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi puo' consiglio ancora una visita a Castelluccio, quest'anno la fioritura a causa delle pioggia si sta allungando nel tempo e ci sono alte possibilita' che anche ad Agosto sara' visibile lo spettacolo dei colori dei campi.

 

I colori dei campi e' dato da fiori infestanti, tra cui papaveri, veccia , senape, e fiordaliso.

 

post-2095-0-39875100-1406613861.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte foto stupende, alcune degne di essere messe in cornice. Ci sono stato tante volte vicino ma mai sono riuscito a vedere questo incantevole spettacolo. :wub:

Continuera' x circa 6-7 giorni ancora se hai occasione passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono stato con la moglie a Castelluccio Ho molte foto, a mio avviso abbastanza belle ma non ci sono le istruzioni(recenti) di come metterle nel post,

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono stato con la moglie a Castelluccio Ho molte foto, a mio avviso abbastanza belle ma non ci sono le istruzioni(recenti) di come metterle nel post,

Ciao

 

non è cambiato nulla

vai su Rispondi, poi in basso a sinistra clikka su Scegli il file, dopo averlo scelto fai Apri e Aggiungi risposta. Molto semplice, l'importante è che i files non debbono superare i 225 kb.

A presto, magari in Maremma, con un goccio del tuo eccellente Amarone

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma non ho quella opzione .Ho solo (Immagine) tra i vari pulsanti ma vuole URL,Probabilmente, sono io limitato, ma da almeno due anni non riesco mettere foto e sinceramente mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma non ho quella opzione .Ho solo (Immagine) tra i vari pulsanti ma vuole URL,Probabilmente, sono io limitato, ma da almeno due anni non riesco mettere foto e sinceramente mi spiace.

Ciao,

non vorrei che fosse colpa mia . . . . . dimmi se adesso puoi allegare foto

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).