Vai al contenuto

aperte le iscrizioni .....


Messaggi raccomandati

Provvedo all'iscrizione nella data odierna, e mi prenoto per il mulino! Pioverà!!!! :tongue2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provvedo all'iscrizione nella data odierna, e mi prenoto per il mulino! Pioverà!!!! :tongue2:

 

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono iscritto! :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIMA CHIAMATA per la squadra APB che ancora deve essere formalizzata

 

viste defzioni e incertezze per favore ditemi chi è sicuro di venire e vuole gareggiare in squadra

 

io sono disponibile se manca il 5° altrimenti gareggio da solo (sigh)

 

presenti sicuri mi risultano e gareggianti mi rsultano:

1) bariga

2) piffero

3) galletto

4) beppearmonico

 

ci sarebbero anche Muflo e Dellas ma da une recente telefonata presdienziale mi è parso di capire che non c'è certezza

 

se entro lunedì non ho conferme (e spero meno che mai smentite) faremo la squadra con questi 4 più il sottoscritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo credo di non poter venire al 99%, dispiace scombinare piani e organizzazione delle squadre con così poco preavviso, ma soprattutto dispiace non poter essere con voi a condividere quest'avventura... ma il lavoro chiama e non posso approfittare oltre della disponibilità di chi si fa in quattro per coprire le mie assenze...

 

... come direbbe qualcuno.... che amarezza!!

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei due amici che vengono su... Uno iscritto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusandomi per il ritardo

senza nessun riferimento alla questione che avevo sollevato, daltronde ero in ritardo prima per dimenticanza poi però per incertezza di potere essere libero, ora ho serie probabilità di avere la domenica impegnata

 

confermo la mia rinuncia, semmai cambiasse qualche cosa vi vengo a trovare ma non gareggio

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucia' non credere di cavartela così!

 

Vedi che qualcosa cambi e de veni' a trovacce armato della tua simpatia (e magari anche di qualche "genere di conforto" ...) e ovviamente del repertorio barzellettiere che conosciamo

 

ti vedrei, oltre che supervolenteiri, benissimo insieme a questi personaggi che ci allieteranno la serata

 

post-280-0-04869600-1411641968.jpg

 

sono simpatici come te, anzi quasi come te, e vi somigliate pure!

 

poi c'è una famosa equazione:

 

cantastorie + contastorie (nel senso di maestro barzellettiere) + amici e atmosfera + bosco = DIVERTIMENTO CERTO

 

:w00t2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucia' non credere di cavartela così!

 

Vedi che qualcosa cambi e de veni' a trovacce armato della tua simpatia (e magari anche di qualche "genere di conforto" ...) e ovviamente del repertorio barzellettiere che conosciamo

 

ti vedrei, oltre che supervolenteiri, benissimo insieme a questi personaggi che ci allieteranno la serata

 

post-280-0-04869600-1411641968.jpg

 

sono simpatici come te, anzi quasi come te, e vi somigliate pure!

 

poi c'è una famosa equazione:

 

cantastorie + contastorie (nel senso di maestro barzellettiere) + amici e atmosfera + bosco = DIVERTIMENTO CERTO

 

:w00t2:

 

certo marco che mi somiglia davvero, magari quando ero più giovane e più magro

 

mi piacerebbe venire almeno a trovarvi, con il probabile impegno non so se riuscirò ma vediamo poi

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Da domani pomeriggio sarò al camping "Rio bianco" di Cerreto .Se qualcuno mi vuol chiamare 348 2380018 per accordarci ben lieto .Ciao a tutti Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Da domani pomeriggio sarò al camping "Rio bianco" di Cerreto .Se qualcuno mi vuol chiamare 348 2380018 per accordarci ben lieto .Ciao a tutti Beppe

 

ottimo!

 

io sarò su sabato; mi sono segnato il tuo numero

Link al commento
Condividi su altri siti

last news:

 

- 300 iscritti

- 28 (ventotto: inpensabile!!) squadre partecipanti tra le quali APB capitanata da Bariga

- funghi presenti (non scontato)

- previsioni meteo buone (molto meno scontato per il Cerreto)

- Mulino piena capienza

 

olè!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).