Vai al contenuto

colline al calar del sole....


Bariga il Moro

Messaggi raccomandati

ciao antonio

tutto molto bello quello che ti sta intorno, penso anche che gli ambienti che frequenti possano darti un pò di tranquillità in questo momento che l'ansia prevale su tutto

spero che tutto si risolva nel migliore dei modi ed allora la serenità ti darà un'altra visuale della vita

 

un abbraccio amico mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio Antonio , la luna e il sole sono dei grandi amici per l'anima.

Ho viso tra le tue colline i calanchi, si chiaman cosi'.?? :hug2: :hug2:

 

 

si Andrea hai detto bene le nostre colline sono piene di queste formazioni dette ^calanchi^ presto potrei anche farci una serie di foto.....ci sono posti bellissimi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao antonio

tutto molto bello quello che ti sta intorno, penso anche che gli ambienti che frequenti possano darti un pò di tranquillità in questo momento che l'ansia prevale su tutto

spero che tutto si risolva nel migliore dei modi ed allora la serenità ti darà un'altra visuale della vita

 

un abbraccio amico mio

 

penso che avere amici come voi intorno è già una grande cosa che al giorno d'oggi si fa fatica a trovare, ma Luciano stai tranquillo perchè sai bene che il Moro barcolla ma non molla ....un abbraccione amico mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

grande moro, quando sei scarico... e ti ritrovi in mezzo ai ns amati boschi, paasa tutto e l'essenza del ns essere esce sempre fuori....

 

non preoccuparti per il lavoro...presto da noi ci sarà posto anche per te!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho seguito in silenzio perchè, forse per magìa, le tue parole scritte entravano in me col tuo tono di voce, ed è sempre bello ascoltare quando un amico ti parla.

 

Ti ho seguito adagio, passo dopo passo, tenendomi un pò discosto, forse per paura di disturbare il tuo pensare e il tuo ri-vedere le fonti che alimentano il tuo cuore, ma ho guardato con te, sicuro che avrei capito,

e così è.

 

Mi son fermato a guardare la quercia solitaria e il sole che accarezzava il pendio per un attimo ancora,

e la semplice bellezza di quell'attimo mi ha ri-spiegato chi sei.

 

Non posso che volerti bene,

non posso che voler il tuo bene-

 

Non posso far altro che ringraziare la sorte

che ti ha messo sul mio cammino,

per come guardi alla vita, tanto sei forte,

per cosa sai dare a chi ti è vicino.

 

Un abbraccione e...grazie di cuore! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

...mentre giro con i miei pensieri che mi tormentano la mente trovo modo di rallegrarli gurdando le belle colline che mi circondano, non sembra proprio di essere al 15 di gennaio....

 

post-1484-0-57136200-1389885127.jpg

 

Cosa sta nascendo?

Deve esser già il trifoglio per foraggiare vero? :jawdrop:

...è avantissimo!!!

 

 

Forza Antonio..... mi verrebbe da dire "ti capisco" ma ci son cose che se non si vivono in prima persona non si comprendono mai appieno.... in ogni caso vi sono vicino!! :wink: :friends:

 

La foto della quercia è veramente speciale...... uno spettacolo!!! :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so il resto ma l'anima esiste,

 

ne sono sicuro, è qualche cosa che non si può percepire ma c'è.

 

C'è anche chi la ha persa, chi la ha atrofizzata, chi piccola, ma c'è.

 

Ti conosco poco, ma la tua sono sicuro: è grande.

 

Ciao max

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grande moro, quando sei scarico... e ti ritrovi in mezzo ai ns amati boschi, paasa tutto e l'essenza del ns essere esce sempre fuori....

 

non preoccuparti per il lavoro...presto da noi ci sarà posto anche per te!!! :biggrin:

 

......non so cosa avete in mente , ma posso immaginare e sappiate che nel mio piccolo la mia disponibilità per aiutarvi c'è sempre......per il lavoro si mentirei a dire che non sono preoccupato ma conoscendomi so che ci vuol ben altro io sono uno che come sapete si adatta alle situzioni che la vita ti pone davanti....quindi avanti a tutta !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cosa sta nascendo?

Deve esser già il trifoglio per foraggiare vero? :jawdrop:

...è avantissimo!!!

 

 

Forza Antonio..... mi verrebbe da dire "ti capisco" ma ci son cose che se non si vivono in prima persona non si comprendono mai appieno.... in ogni caso vi sono vicino!! :wink: :friends:

 

La foto della quercia è veramente speciale...... uno spettacolo!!! :hail:

Guarda Giacomo stà veramente nascendo di tutto ...sembra l'arrivo della primavera....

...si hai ragione fin che non ci si trova dentro a queste situazioni è difficile capirle....lo so che mi siete vicini non ne ho mai dubitato....

...la prossima volta che vieni ti presento la vecchia quesrcia ...merita ..e se poi è limpido dietro si vede il crinale ...quindi ho detto tutto !!!!! :hug2: :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so il resto ma l'anima esiste,

 

ne sono sicuro, è qualche cosa che non si può percepire ma c'è.

 

C'è anche chi la ha persa, chi la ha atrofizzata, chi piccola, ma c'è.

 

Ti conosco poco, ma la tua sono sicuro: è grande.

 

Ciao max

 

Grazie Max , sono in tanti a dirmelo e son contento di questo, l'anima è una parte importante di noi stessi guai a perderla.... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Antonio...

 

Bellissime le immagini e i luoghi..accompagnati dalle tue parole,dai tuoi pensieri,dalle tue emozioni..dal tuo Cuore..

 

Torneranno tempi migliori...te lo auguro di cuore...

 

Ti Abbraccio fortissimo..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).