Vai al contenuto

XXIII RADUNO APB: MAREMMA 18 -19 -20 OTTOBRE 2013


Messaggi raccomandati

Io non ci saro', vi pensero' da Hyde Park( ma anche li ci sono funghi) e mentre voi camminerete nella bellissima e sconfinata maremma , io faro' qualche foto allo scoiattolo londinese.

 

Ragazzi divertitevi tanto tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Inoltre ricordiamo che a 5 minuti dall'agriturismo ci sono le antiche Terme di Petriolo, con possibilità di bagni in acqua calda all'aperto, o le nuove Terme con stabilimento attrezzato.

 

 

 

ero nell'agriturismo ieri e sabato, con moglie, figlia e genero, e oltre ad avere fatto festa ai piatti magnifici preparati da Anna e Mariella, sabato pomeriggio abbiamo passato un paio d'ore alle terme, a fare bagni nell'acqua calda sulfurea, alternati da riposini sui lettini da spiaggia :cheer: . Un relax magnifico, al costo di 9 € (prezzo ridotto per chi è in agriturismo), meno del costo di un cinema :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

'un ci posso credere ragazzi, c'è una correzione automatica che mi corregge la parola "sf :flowers2: iga" con "sfortuna" :wacko:

ovvia 'un mi sembra una tal grave parolaccia. In questo modo noi toscani siamo penalizzati :biggrin: :biggrin:

Modificato da Stèphanus
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapete, per me è sempre il raduno a cui non mancherò mai! :hail: :cheer:

 

ma vista la situazione di quei boschi mi verrebbe da dire che FORSE, perchè la certezza non ci sarà mai, la settimana dopo, e oltre, c'è maggior possibilità di "vita" nei Boschi. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).