Vai al contenuto

XXIII RADUNO APB: MAREMMA 18 -19 -20 OTTOBRE 2013


Messaggi raccomandati

MAREMMA 2013

 

 

 

post-280-0-88194600-1368894104.jpg

 

 

 

 

NELLA SPLENDIDA CORNICE DELL'AGRITURISMO VAL DI FARMA

 

IN LOCALITA' PARI (GR)

 

Avra' luogo anche quest'anno il sensazionale raduno autunnale della nostra Associazione

 

 

La sede principale sarà l'agriturismo

Val di Farma, in località Pari (GR).

 

 

Le altre strutture ricettive sono:

Azienda agricola il Poggiale confinante con l'agriturismo Val di Farma. L'agriturismo è composto da tre appartamenti con 2 camere matrimoniali e bagno in comune. 6 appartamenti con camera matrimoniale e la possibilità di raddoppiare i posti disponibili con 6 divani letto il bagno diventerebbe in comune ma con accesso indipendente per ogni camera.

:friends:

 

Agriturismo Marroneto distante dall'Agriturismo Val di Farma 15 minuti di auto. L'agriturismo è composto da un appartamento al pian terreno con 3 camere matrimoniali con bagno per ciascuna camera. Al primo piano ci sono due camere matrimoniali con bagno a cui si accede da un corridoio in comune con l'accesso all'appartamento dei proprietari.

 

Il luogo, già conosciuto da molti di noi, è all'interno di una bellissima zona, ricca di boschi e, speriamo, di funghi. :00015014:

Per chi non è interessato ai soli funghi la zona permette di effettuare numerose escursioni e visite a siti storici o a città d'arte ( Siena, Grosseto, Firenze sono facilmente raggiungibili). :x124:

 

Abbiamo pensato a dei possibili itinerari

 

- visita al castello del Belagaio

 

- visita all'Abbazia di San Galgano

 

- visita ai paesi di Pari, Casal di Pari e Civitella Marittima o Roccastrada

 

Inoltre ricordiamo che a 5 minuti dall'agriturismo ci sono le antiche Terme di Petriolo, con possibilità di bagni in acqua calda all'aperto, o le nuove Terme con stabilimento attrezzato.

 

Possiamo anticipare che i prezzi per cene e pernottamenti, che comunicheremo a breve, anche quest'anno

 

non si discosteranno dai passati raduni.

 

 

Vi aspettiamo tutti, Soci, utenti, familiari, amici e conoscenti,

 

per trascorrere insieme tre giorni all'insegna dell'allegria.

 

 

Il Consiglio Direttivo :biggrin:

 

 

 

 

NB:

L'agriturismo Il Poggiale potrebbe essere momentaneamente non disponibile: in caso di necessità è stata approntata un'ulteriore struttura alle medesime

condizioni, alla stessa distanza dell'Agriturismo "Il Marroneto".

Modificato da roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Houston abbiamo un problema:

 

il 10 Ottobre p.v. la mia nonnina compirà 100 anni e il week-end sarà dedicato ai relativi festeggiamenti.

 

Per ora non dico altro...ho una voglia di fare una mangiata di fegatelli dell'Anna!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un Impegno di Lavoro...ma una mia Collega mi regala la Maremma...andando lei al mio posto...

 

Quindi..se non casca il Mondo...ci sarò... :cheer: :cheer: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un Impegno di Lavoro...ma una mia Collega mi regala la Maremma...andando lei al mio posto...

 

Quindi..se non casca il Mondo...ci sarò... :cheer: :cheer: :cheer:

 

Santissimi santi, Giuliano.....è prendila sta Maremma ...........Maremma regalata sempre accettata

Oh mi è scappata..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce la potrei fare :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crybaby: :crybaby: :crybaby: Dopo 2 settimane dobbiamo partire per le ferie autunnali.... andiamo in Giappone! :cheer: Quindi la vedo molto dura partecipare perchè dovremmo lasciare le cagnoline ad amici sia per il week end maremmano sia per la settimana giapponese ed inizia difficile da gestire perchè questa coppia è in attesa di un figlio che nascerà a fine settembre.

Vediamo che riusciamo a fare, magari anche solo in giornata......

Marci e Noemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i miei genitori stanno bene io ci sarò......le prenotazioni e la sistemazione delle camere saranno gestite in forum da me come gli anni passati come d'accordo con Mariella e Roberto quindi non telefonate all'agriturismo, verrà aperta una sezione apposita dove inserire i nominativi dei partecipanti ....... Marino :hammer: :hug2:

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

Se i miei genitori stanno bene io ci sarò......le prenotazioni e la sistemazione delle camere saranno gestite in forum da me come gli anni passati come d'accordo con Mariella e Roberto quindi non telefonate all'agriturismo, verrà aperta una sezione apposita dove inserire i nominativi dei partecipanti ....... Marino :hammer: :hug2:

 

 

 

 

E vabbè....me so sbajato..... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).