Vai al contenuto

Rotolando verso la.....neve


Messaggi raccomandati

Io ho ammirato la famiglia di Arturo fin dal primo momento che li ho conosciuti.

 

Tirar su 4 figli oggigiorno è davvero difficile , ma vedendo loro non sembra ( anche se lo è).........quelle foto di armonia familiare con 4 bimbi che giocano sulla neve di Luglio all'ombra di papa e mamma , sono bellissime.

 

 

Doni e Arturo ......veramente due genitori SUPER :) :clapping:

 

 

 

 

saluti

 

 

Stefano

Modificato da tstorm
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

brunoceppo

Immagini Pubblicate

Complimenti a voi tutti : dalla più piccola a nonno Bruno , passando per Doni ed Arturo.

 

Questi sono spettacoli veri !

 

Bravi ed un abbraccio a voi tutti . :)

 

Enzo, vabbè che Bruno è un uomo saggio, ma... nonno :clapping:

non solo ha solo 2 anni più della zia prediletta, ma 6 anni in più del papà e 7 più della mamma. Quindi.... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre, ora, avrebbe 84 anni e il papà di Arturo ne avrebbe, se non sbaglio, 78.

Le nonne hanno 77 anni.

 

Ho conosciuto una nonna di 36 anni. E se io avessi avuto un figlio a 20 anni, la bambula avrebbe potuto essere tranquillamente mia nipote figlia di figlia/o.

 

Ma ciò non toglie che tu... nonno.... proprio no!!!!

:)

 

P.s. la bambula non ti ha dimenticato. Fa un sorriso grandissimo se solo le si nomina Bruno :)

Modificato da arianna
Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D Complimenti, bellissime foto, meravigliosi i soggetti, ogni volta che vi vedo mi complimento con voi per la facilita' e la naturalezza con cui vi muovete nonostante lo stupendo quartetto, che riuscite a gestire con amore e tranquillita', siete splendidi, un caro saluto a voi tutti e a Bruno del quale ho potuto incontrare per qualche minuto lo sguardo, occhi bonari di persona semplice e profondamente legato alla natura, con la quale ha uno scambio reciproco di energia e di pace, notevole lo sguardo brillante che trasmette tutte queste stupende sensazioni, a presto Bruno, Daniela :hug.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

vedere famiglie così armoniose, allegre ed educate mi donano ottimismo

per il futuro e credetemi che non è facile con 4 bimbi fare quello che Arturo e Doni

fanno.

 

Si sono proprio un modello di vita per tutti e anche di piu'.

Io ho avuto il piacere di passare un po' di tempo con loro ultimamente e vi assicuro che e' proprio cosi'.

 

Anche tu Bruno ci sai fare con i bambini, la bamboletta si e' "innamorata" di te. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).