Vai al contenuto

II° raduno A.P.B. CEPPO 1-2-3 Luglio.


Messaggi raccomandati

Il secondo è stato caratterizzato da arrosticini e salsiccia strepitosa...e fino alle 15.30 si è mangiato alla grande con i bis della casa!!! :clapping:

 

Dopo di che abbiamo deciso di mangiare i ns. raccolti alla sera, facendoci cuocere tutti i funghi trovati nei 2 gg. e così ecco la preparazione :sviol:

post-101-1120461120.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 500
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

poi il motivo per cui sto facendo una sudata......

 

prima del pranzo di sabato,

nel fare le foto attorno ai tavoli,

sono inciampato..... e questo é il risultato!!!

 

Diagnosi: frattura del capitello radiale, 30 gg. di gesso

 

 

Leggo solo ora che hai avuto l'incidente durante il Raduno, mentre scattavi le foto. :(

 

Tanti "in bocca al lupo" :clapping: :clapping: .

 

Sono contento che non sia una cosa grave.

 

Sei comunque il primo ferito "per causa di servizio" di A.P.B. :clapping: :clapping:

 

Salutoni :clapping: :clapping:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti !!!!! e un grazie per i due giorni bellissimi passati insieme.

Mi associo hai ringraziamenti per gli organizzatori...... in particolare a Romanus con cui ho condiviso insieme a Salvo e Rusticolo anche la notte............ purtroppo abbiamo fatto un patto, di non dire niente su Carlo, ma un pensiero lo possiamo condividere………

 

BEATA BEBBA!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Annadina ti ringrazio per la precisazione ma sarei stata tranquilla anche senza, Romanus gode di tutta la mia fiducia (e ti assicuro che non è poco).

E' quel p.s. che non ho tanto capito (o credo!) e poi sai che ti dico? che  se dovesse rivelarsi una bufala..... che ci vuoi fare, "la vita è bella perchè AVARIATA".!!!!!!!

Un saluto a tutti e un bacio a Doni.

 

 

Il senso del post scriptum lo capirai vedendo le foto :D

Solo una piccola anticipazione:

è stato lui a dare un "aiuto" al crab quando al karaoke cantava Anima mia!!!

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E con questo vi saluto, perchè come vi dicevo la macchina fotografica non mi ha accompagnato.....per cui passo la palla a chi ha potuto immortalare la mega balottona che si è fatta alla sera, con tanto di Karaoke!!! :lol2: :clapping:

 

Vi lascio con i saluti della buona notte, anche da parte di.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

......

...............

......................

................................

TARZAN che dopo una serata di "duro" lavoro, si dedica al riposo!!!

Grazie veramente a tutti, tanti volti nuovi, tanti amici ritrovati, tantissimi bei ricordi!!!

Sono troppe le persone da ringraziare, dagli abruzzesi che hanno permesso di farci vivere un week-end incredibile, e a tutti NOI che abbiamo reso un WEEK-END INDIMENTICABILE!!!

Baci e abbracci,

Mony :clapping:

 

 

p.s. X Bruco: sei stato un cavaliere nel cercare di farmi trovare quel porcinetto, ma non ce l'ho fatta manco stavolta!!!

 

p.s. 2 X Donatello: La prossima volta se manchi ti vengo a prendere io, ti rapisco e non chiedo nemmeno il riscatto!!! :clapping:

post-101-1120462018.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

QUASI DIMENTICAVO, per ricevere le risposte di Romanus dovrete aspettare il pomeriggio.......è a casa a fare il baby sitter.

Finalmente un pò di DURO LAVORO dopo gli stravizi del fine settimana  :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

 

Bebba, ma la prossima volta vieni anche tu, dai.

Tanto i bambini possono stare con quelli di Doni e Arturo e noi... ci scateniamo!!!!

:clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche io!!

Che dire dopo certe giornate meravigliose? Le parole non potrebbero mai descrivere certe emozioni. :o

Il mio pensiero è andato ai grandi assenti che non cito per non dimenticare nessuno, ma che ho portato dentro al cuore in ogni istante. :clapping:

 

Un plauso particolare va a Sara (signora Crab) che vogliamo presto vedere iscritta al forum perchè di un elemento del genere non si può fare a meno! Abbiamo testato di che pasta è fatta ed è proprio tipa da APB!!! :clapping:

 

Poi piano piano vedrete tutto ciò che è accaduto.

 

Un abbraccio

Marci

 

PS Mony...... non puoi mettere le mie foto sfuocate!!! Mi fai fare brutta figura, ho visto pure baldacci collegato!!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un plauso particolare va a Sara (signora Crab) che vogliamo presto vedere iscritta al forum perchè di un elemento del genere non si può fare a meno! Abbiamo testato di che pasta è fatta ed è proprio tipa da APB!!!  :clapping:

PS Mony...... non puoi mettere le mie foto sfuocate!!! Mi fai fare brutta figura, ho visto pure baldacci collegato!!!!  :clapping:

Sìsìsì, grand elemento che mi ha fatto anche da spalla al karaoke...Sara iscriviti che facciamo cagnare pure qui!!! :imho:

X Marci: oh insomma, solo quelle c'erano sulla macchina...o quelle o niente!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).