Vai al contenuto

II° raduno A.P.B. CEPPO 1-2-3 Luglio.


Messaggi raccomandati

Com'è stato il raduno?

Ma fantastico, naturalmente.

::EE:: ::EE:: :cheer:

 

E non ho mai festeggiato un compleanno così!!!!

Grazie a tutti: organizzatori, albergatori e partecipanti.

 

Non ho foto da mettere, ma spero che qualcuno provveda quanto prima, e con apposite didascalie.

Modificato da arianna
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 500
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tre giorni DA RICORDARE (in tutti i sensi!)

 

Ho fatto una sudata per preparare qualche foto del raduno,

 

ne inserisco qualcuna.....

 

 

Prima di tutto un ringraziamento agli amici Abruzzesi e a tutti quelli che hanno contribuito a fare di questo incontro una grande festa!!!

post-155-1120422197.jpg

Modificato da roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

poi il motivo per cui sto facendo una sudata......

 

prima del pranzo di sabato,

nel fare le foto attorno ai tavoli,

sono inciampato..... e questo é il risultato!!!

 

Diagnosi: frattura del capitello radiale, 30 gg. di gesso

post-155-1120422428.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa foto..... cinque minuti dopo essere arrivati!!!!

 

 

A domani per il resto

 

ciao

post-155-1120422634.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, tongue.gif

 

Per incominciare un grazie agli organizzatori abbruzzesi per quanto hanno fatto, hail.gif hail.gif tre giorni indimenticabili, posti di un bellezza esagerata, jawdrop.gif Bruno Ceppo che mi ha accompagnato a vedere le cascate della CAVATA e ha dato delle indicazioni molto utili sul posto di ricerca è stato di una disponibilità unica, yahoo.gif senza togliere nulla agli altri amici abbruzzesi che hanno fatto la stessa cosa con gli altri ospiti.. I proprietari dell'Ostello del Ceppo, Anna e Ninocc con le loro figlie, ci hanno considerato come se fossimo dei loro familiari o amici di vecchia data, mettendoci a disposizione tutto quello che ci poteva servire, anzi ci stimolavano nell'organizzare quello che volevamo fare, senza mai dire nulla su quello che abbiamo fatto fino a notte tarda come è successo in questi giorni. cheer.gif cheer.gif pals.gif

 

Funghi pochi, ma quei pochi veramente belli, peccato che non tutti hanno potuto godere di trovarne almeno uno, ma credo che il piacere della compagnia e dell'armonia che si è instaurata con tutti ha fatto si che non ne risentissero. love.gif

 

Con molta gioia ho notato che il gruppo delle SPQR forse è stato quello che è riuscito a trovare un po più funghi degli altri, nonostante che il terreno molto scosceso ha creato non pochi problemi. BRAVE RAGAZZE!!!!!!! yahoo.gif yahoo.gif

 

Sicuramente ci tornerò, mi auguro di poterlo fare quando ci saranno più funghi e con qualcuno del gruppo, l'unico dispiacere nel tornarci sarà quello di non ritrovare tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere e con cui ho condiviso questa indimenticabile vacanza. unsure.gif

 

Oggi arrivato a casa ho riabbracciato la mia famiglia con immenso piacere, ma credetemi, già sento la Vostra mancanza.

 

Un abbraccio a tutti love.gif love.gif

 

LUCIGNOLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Vi ho pensato molto in questi giorni! :clapping: Sarei voluto esserci anche io al ceppo ma avevo da suonare un pò in giro! :P

 

...spero che le foto del raduno non tardino ad arrivare...POSTATEEE!!!! :clapping:

 

 

Mentre voi eravate a fungheggiare io ero qui...

 

Ciao

Cantarello

post-265-1120433379.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

prima del pranzo di sabato,

nel fare le foto attorno ai tavoli,

sono inciampato..... e questo é il risultato!!!

Diagnosi: frattura del capitello radiale, 30 gg. di gesso

NOOOOO, Roberto! :( :( :(

Prima Lorenzo, ora tu! :aa: :aa: :aa:

Più che gli ortopedici, credo che vi converrebbe consultare qualche "esorcista" :) :D :imho:

 

Un abbraccio e tanti auguri :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

poi il motivo per cui sto facendo una sudata......

 

prima del pranzo di sabato,

nel fare le foto attorno ai tavoli,

sono inciampato..... e questo é il risultato!!!

 

Diagnosi: frattura del capitello radiale, 30 gg. di gesso

Roberto, non sai quanto mi dispiace! Soprattutto quando una festa finisce così :(

Avevo capito 50 gg. di gesso, meno male và...almeno solo un mesetto!!!

E' stato davvero bello sto raduno, non riesco ancora a dire qualcosa di più solo tanta allegria, euforia :clapping: :clapping:

Un bacione,

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

Raduno meraviglioso, gli amici APB meravigliosi, ed in particolare gli amici abruzzesi che sono stati di una disponibilità unica. Il raduno lo si deve a loro e a Romanus, impeccabili nell'organizzazione . Ne vedrete delle belle, i funghi erano proprio l'ultima cosa che interesseva, i luoghi di una bellezza mozzafiato (nel vero senso della parola), si passa da 1300 mt a 1800 di un colpo...

L'ospitalità della signora Anna, e famiglia è stata eccezionale.

Rischio di annoiarvi e di dimenticare qualcuno, insomma ho ancora negli occhi i loro volti e nelle orecchie le loro parole. Un pensiero particolare a Roberto, che nel compiere il proprio dovere è caduto sul campo :aa: . Auguri Roberto!!

E come dice la dolce Mony...INTRODUCTION..

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma.....noi avevamo portato la digitale, ma poi si sa...l'euforia è sempre tale che poi ce la si dimentica in stanza!!! :P

Ad ogni modo qualcosina è stato scattato, anche se io parto quasi dalla fine!!!

In attesa dei grandi scatti, una piccola pillola per chi non c'era e per chi c'era!!! :clapping:

Iniziamo...sabato mattina si parte per i boschi ed io, Marci, Maria, Bruco e Cico partiamo per il percorso medio!!! Stavolta il funghetto lo devo assolutamente trovare, ma...ci hanno pensato gli altri!!!

Il funghetto di Cico :)

post-101-1120458867.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).