Vai al contenuto

XXII Raduno APB - PARCO DEI MONTI SIBILLINI 21-22-23 GIUGNO 2013 - LE PRENOTAZIONI


Messaggi raccomandati

Venerdì e sabato ci sono, e voglio una stanza con vista mare :contract:

 

:biggrin:

Quanti siete ??

1-2-3??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me una doppia con vista porcini da Venerdì a Domenica. :cheer: :cheer: :cheer:

 

 

Acc...porc...

 

Solo Sabato e Domenica..... :crybaby:

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento 1 :crybaby: ,

 

ma ancora li sto torturando per un si :biggrin:

Le camere da 4 sono soppalcate.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Loril, Bibbo, Rossano

Vi ho risolto il problema , camere singole a tutti e tre , stesso trattamento Euro 50,00 mezz pensione, alloggerete ad 1 km dalla struttura sempre in agriturismo e sempre con piscina, qualora desiderate favve un bagnetto.

 

Scusate il neretto ma non riesco a levarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Loril, Bibbo, Rossano

Vi ho risolto il problema , camere singole a tutti e tre , stesso trattamento Euro 50,00 mezz pensione, alloggerete ad 1 km dalla struttura sempre in agriturismo e sempre con piscina, qualora desiderate favve un bagnetto.

 

Scusate il neretto ma non riesco a levarlo.

 

ti ringrazio per l'interessamento, va tutto bene ma è sottinteso che a cena mangiamo anche a noi alla Cittadella?

o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti ringrazio per l'interessamento, va tutto bene ma è sottinteso che a cena mangiamo anche a noi alla Cittadella?

o no?

Certooo, la sera mangiate a Cittadella tutti insieme e che ve facevo mangia' da soli??

Link al commento
Condividi su altri siti

X Loril, Bibbo, Rossano

Vi ho risolto il problema , camere singole a tutti e tre , stesso trattamento Euro 50,00 mezz pensione, alloggerete ad 1 km dalla struttura sempre in agriturismo e sempre con piscina, qualora desiderate favve un bagnetto.

 

Scusate il neretto ma non riesco a levarlo.

 

grazie andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè, forse forse uno l'ho convinto :biggrin:

per la singola, anche se vengo solo, non ti preoccupare, puoi darla ai più bisognosi :biggrin: ,

nel caso mi adatto tranquillamente anche ad eventuali tromboni e cornamuse... :sleepy: :taunt:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una Singola..Bibbesca..con accesso diretto in Piscina???? da venerdì a domenica...All Inclusive??? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno tra di voi singoli riesce a mettersi d'accordo potrei accorparvi.

Avete la fortuna che un fotografo come Bibbo potrebbe immortalarvi nel sonno, sviluppando un progetto per la soluzione definitiva al russamento.

E voi non cogliete l'occasione???

 

Pensateci bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrè metti a verbale una doppia matrimoniale per il gavazzi notte di venerdì e notte di sabato......

 

seguirà comunicazione sui pasti.

 

 

:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, non prometto nulla perché ho avuto dei problemi fisici alle ginocchina e nelle prossime settimane devo vedere se progredisce la situazione con la fisioterapia, nonché sentire la signora se riesce a strappare almeno un giorno di ferie e vedere se il nuovo quadrupede che verrà addottato domenicà può farsi un viaggio in stretta compagnia con la nosrta lupotta Kira, ma siccome la mia dolce e amata mogliettina oramai freme da un anno per poter partecipare ad un raduno di APB e conoscervi tutti quanti faremo il possibile.

Vi tengo aggiornati ed in ogni caso buon raduno ed un abbraccione grande grande a tutti gli amici di APB ! ! ! ! ! !

 

Ciao

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Simone..anche io con il mio Ginocchio Bionico mi attaccherò alle sottane di Ennio... :biggrin: non c'è bisogno di esagerare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).