Vai al contenuto

XXII Raduno APB - PARCO DEI MONTI SIBILLINI 21-22-23 GIUGNO 2013 - LE PRENOTAZIONI


Messaggi raccomandati

post-10-0-13088500-1369558706.jpg

 

 

 

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

 

 

Cari amici, di seguito potete confermare la vostra partecipazione al raduno estivo.

 

50 Euro a persona al giorno per il trattamento di mezza pensione, con uso gratuito della piscina e sconto del 50% per i ragazzi sotto i 14 anni.

 

 

Visto il prezzo che abbiamo ottenuto, non ci sono distinzioni per camere doppie, triple o quadruple

 

Potete mettere le vostre adesioni qui.

 

Fatevi sotto!!!! :biggrin:

Modificato da Consiglio Direttivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si presenteranno problemi seri con mia suocera saremo presenti Lucio e Ines.

 

 

Ottimo Lucio.... :hug2:

 

Vi chiediamo di specificare i giorni di arrivo e partenza, in quanto le prenotazioni quest'anno le gestiamo direttamente noi.. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ottimo Lucio.... :hug2:

 

Vi chiediamo di specificare i giorni di arrivo e partenza, in quanto le prenotazioni quest'anno le gestiamo direttamente noi.. :biggrin:

 

Gestiamo in che senso il direttivo si interessa delle prenotazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il prezzo che abbiamo ottenuto, non ci sono distinzioni per camere doppie, triple o quadruple

 

 

per le singole invece ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Lucia da venerdi' saremo nei sibillini , camera doppia da venerdi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il prezzo che abbiamo ottenuto, non ci sono distinzioni per camere doppie, triple o quadruple

 

 

per le singole invece ??

Per le singole si cerca di accorpare almeno due persone, se non sara' possibile solo gli ultimi giorni si puo' vedere la sistemazione in camera singola, per adesso dobbiamo dare spazio alle prenotazioni almeno per le doppie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le singole si cerca di accorpare almeno due persone, se non sara' possibile solo gli ultimi giorni si puo' vedere la sistemazione in camera singola, per adesso dobbiamo dare spazio alle prenotazioni almeno per le doppie.

 

ok capisco

 

dal momento che quest'anno sarò quasi sicuramente da solo, quasi quasi per colmare la lacuna penso di portarmi un'amica in doppia :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò anch'io con signora!!!!..... :cheer: :cheer: :cheer:

Quindi se possibile una doppia da Sabato a Domenica notte del 22.....

 

Moreno

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).