Vai al contenuto

XXII Raduno APB - PARCO DEI MONTI SIBILLINI 21-22-23 GIUGNO 2013 - IL PROGRAMMA


Messaggi raccomandati

... oppure, dato che Castelluccio non è molto lontano, partendo domenica mattina entro le ore 9 (non più tardi), si può fare in tempo per fare le foto alla fioritura nei piani, visitare il paese e per le ore 13 -13,30 ritornare alla base per il pranzo, fettuccine o altro menù a piacimento.

Considerate che tra andata e ritorno ci vogliono circa 1 ora e mezza, la strada non è molta, ma le curve sì e tanto forte non si può andare, soprattutto se non si conosce bene la strada!!

Arrivederci nei Sibillini,

Ennio e Ivana.

Sono contento sia della proposta di Bibbo che quello di Ennio, ma io voglio essere coraggioso e chiamo in causa Ennio e Rossano.

Fare un ore e mezzo di macchina secondo e' troppo, e visto che dietro a castellucchio de Nocchia c'è santa'Angelo si potrebbe andare a mangiare dall'Erborista cosi' non torniamo indietro.

 

 

Che ne pensate Ennio e Rossano??

 

Voi che lo conoscete sarebbe disposto a farci un menu' anche non super abbandante ad un prezzo concordato???

 

mi aggiungo alle proposte

a castelluccio ho ottimi rapporti con il rist guerrinmeschino dove si mangia abbondante e bene, con il gruppo domenica abbiamo fatto un ottimo pranzo a 22 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo il mio ultimo post per illustrarvi cosa si può vedere andando verso Poggio di Croce in auto (le foto sono primaverili).

1) questa è la strada che porta dove si lanciano con i parapendio e i deltaplani.

post-791-0-83032800-1369953148.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

2) con le auto si arriva abbastanza bene fino in questo punto, m. 1650. dove si può parcheggiare.

post-791-0-87401000-1369953264.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea

per domenica, considerato che ci sono anche persone non molto abituate a lunghi e faticosi perdorsi, penso sia appropriato il consiglio di Ennio. Riguardo il pranzo anche io sono del parere che sia meglio mettere le gambe sotto il tavolo. Sarebbe un'altra

possibilità si stare un poco insieme ... ci si vede così di rado

Per venerdì e sabato ti ho mandato un MP, vedi se sia il caso o meno di tenere conto di quanto ti ho scritto

ciao

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me pranzo domenica va piu' che bene, prendete voi i contatti con il ristorante?

Ancora non si sa' il numero preciso, calcolate che quel giorno dovrebbe combaciare con la fioritura quindi sentite subito se c'è disponibilita'.

Allora e' andata, Pranzo sociale al posto di Loril.??

 

In caso si potrebbe aprire un post a parte con le adesioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e mentre voi vi mettete d'accordo, a Castelluccio si susseguono sole e neve, che tempo pazzerello, eh!!!

In basso si vede l'inizio della strada che porta al belvedere di Poggio di Croce.

Ennio.

PS: quest'anno l'acqua non manca proprio, speriamo solo che il vento non asciughi troppo.

post-791-0-39486700-1369987213.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

...interessante questo percorso Ennio, sicuramente merita una visitina... :yes4:

 

a presto :hug2:

 

Per fotografare l'alba è perfetto.... ho scattato più velvia di lassù!!! :wink:

 

 

P.S.

per chi vuol fotografare la fioritura del papavero mi sa che dovrà ritornare la seconda di luglio, il 22 ci saranno solo narcisi e crocus..... :innocent:

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fotografare l'alba è perfetto.... ho scattato più velvia di lassù!!! :wink:

P.S.

per chi vuol fotografare la fioritura del papavero mi sa che dovrà ritornare la seconda di luglio, il 22 ci saranno solo narcisi e crocus..... :innocent:

 

 

... dici? guardate le foto seguenti fatte dal 10 al 26 giugno,

il periodo della fioritura varia asseconda delle stagionalità dal 20 giugno al 20 luglio, per proseguire poi in tono minore per il resto dell'estate, ma in compenso i fiori vegono sostituiti dai "turini", ehh!!

di nuovo un salutone a tutti.

Ennio (l'uomo bionico).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome mi piacerebbe partecipare :smile: mi manca un passaggio, sistemazione nelle camere di quale albergo in quale localita' ?? :biggrin:

 

Probabilmente verrò il sabato, e mi piacerebbe fotografare la piana ad una certa ora...che è quella in cui il presidente parlerà....il discorso eventualmente si potrà replicare ?? :biggrin: :biggrin:

 

Finferla....delucidami :biggrin:

 

A presto.

 

PS :ops...sorry, ho letto dopo MONTEMONACO (AP) :biggrin:

 

Ciao Gianluca,

ti aspetto al raduno, ho voglia di sentire storie di montagna, di incontri fatti ......non mancare :hug2: :flowers2:

 

Per le delucidazioni sono la meno attendibile il nostro cicerone è Andrea belloooooo. :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).