Vai al contenuto

Marzuoli senza frontiere


muflone

Messaggi raccomandati

scusate se ho un po' esagerato con le foto, ma per me è stato davvero un momento molto particolare, e tutto ciò mentre molti di voi erano in assemblea a vallombrosa... mi piace giocare a pensare che non fosse un caso...

 

un grande abbraccio!

 

ste

post-177-0-66954600-1366144547.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e forse un caso non sarà stato: eravamo in piena assemblea quando gibbo mi ha fatto vedere un sms che diceva "marzuoli!!!"

 

ciao muflo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano....

se n'è fatta di strada assieme anche se spesso lontani.

La ricerca alla fine è la sola strada,

e scopriamo che ovunque andiamo c'è una parte di noi che valeva la pena di trovare.

I funghi e tu lo sai meglio di chiunque, sono nei momenti più difficili la sola strada a cui ci siamo affidati, passando per folli, e forse con un pò di egoismo.....

ma come dicevi prima riguardo all'Appennino, in questi momenti ritroviamo noi stessi e ci sentiamo particolarmente vivi.

I Marzuoli? :hail:

Non avevo alcun dubbio lo sai..... certo che trovarli nelle fungaie degli estatini dietro casa!!! :wink:

Mi ricordo ancora le prime raccomandazioni di marcone nel 2003, li devi cercare nelle fungaie primaticce degli estatini :biggrin: e chi meglio di Lui????? :innocent:

 

Ciao fratellone.... quando vuoi, lo sai :wink: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro stefano, con questo post mi fai belle sorprese

 

intanto un augurio per i tuoi impegni in austria

 

parlavo delle sorprese, scoprire marzuoli dietro casa e dopo cinque anni, altro che sorpresa, direi eccezionale ed anche abbondante

ma mi viene una domanda, non li avevi mai cercati o fino ad ora non c'erano mai stati ?

comunque sia di sicuro c'è che in questo periodo saranno uno stimolo di effetto

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

 

Che spettacolo Stefanooooooooooo!!!! I marzuoli Carinziani sono una notizia bomba........li aspettavo prima o poi, ero sicuro che li avresti trovati!

 

Bravissimo!!

 

Attendo telefonata quanto prima per i dettagli........voglio il racconto a voce! :hug2: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo, che belli, anche i piccolini...io non li ho mai trovati, sara' che in questa stagione mi concentro sui prugnoli...ancora complimenti. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima lettura e splendide foto! Tutto questo però mi pone un grosso dubbio : mai cercati e mai sentito ( almeno io) che sulle Alpi, parlo dell'Ossola che frequento, ci fossero notizie di ritrovamenti di marzuoli,

ovvio che questo post alimenta dubbi enormi. Farò una capatina seguendo le raccomandazioni di Marcone andando nei luoghi dei primi estatini, almeno quelli so dove nascono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi.... prima o poi, con o senza funghi, ti devo venire a trovare!!! E' una necessità!

Marzuoli al top!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente anche i marzuoli Carinziani non potevano non esserci bisognava lasciare la gamba andare........ :wink:

 

Spero che tu metta a frutto il dono che I Briganti del Crinale ti hanno fatto noi ti aspettiamo lo sai ne abbiamo parlato

 

Personalmente in questo periodo stò cercando nuove strade pur essendo un Ventisettiano ma proprio quando la logica sarebbe

 

di stare fermo nelle sicurezza di un posto lavorativo in questo momento e alla età di 54 anni rinbalza sempre di più una bellissima

 

canzone di Lucio Dalla " Piazza Grande " ...................

 

Un forte :hug2: al Brigante Carinziano

 

Ciao Fratellone

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano sono contento che finalmente tu abbia trovato i dormienti dietro casa, poi non credo che avrai concorrenti e quindi potrai divertirti e seguire l'evoluzione della fungata.

Fa specie vedere che i dormienti da te sono partiti e nelle fungaie appenniniche siano ancora sepolti dalla neve, bisognerà attendere ancora :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).