Vai al contenuto

Raduno 2013: Vallombrosa in tempo reale....


Messaggi raccomandati

Pat e Vicky son arrivati,

han beccato il temporalone in appennino sul passo....

adesso una bella sventagliata di libeccio e il ricambio dell'aria.

Un bel fine settimana e con temperature in aumento.

Qui c'è il sole e mi appresto a partire,

sono molto emozionato,

mi sembra sempre la prima volta,

non vedo l'ora......

 

Un pensiero speciale a tutti tutti,

se io ci tengo ad APB è soprattutto per quanto, qui, ho ricevuto da tutti voi e spero che tanti altri possano provare le mie stesse emozioni.

 

Pronti attenti Viaaaaaaa il XXI Raduno APB è iniziato!

 

:hug2:

post-32-0-49442700-1365769384.jpg

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

si porspetta un bel raduno anche sotto il prfilo meteo

 

sarò con voi domattina; ancora poche oreeeeeeeeeeeeeee...........................

 

 

 

p.s. in molti passerano davanti alla contina sociale di Pontassieve (rotonda all'iinizio del paese); da tradizione mi fermo a comprare il vino ma ques'anno ci passerò davanti che è chuisa sia all'andata che al ritorno. Se qualcuno invece si fermasse volesse e comprami 2 bag&box di rosso da 5 litri gliene sarò grato (il mio fegato meno ....) e provvederò a rimoborsarlo domani. Senza impegno naturalmente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sole per magiare sul pratone , il sole per stare caldi ( ma non c'è bisogno) dentro i boschi.....sara' un raduno magnifico.

Divertitevi e fate tanta beneficenza , io e Lucia quest'anno purtroppo non ci saremo, sara' per la prossima.

Ahooo non ci saremo ....................................ma vi seguiremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Docmaxxxxxxxxxxxxxx ti vedo colelgato!!! un abbraccioneeeeeeeeee :hug2:

Ciao caro e ciao a tutti,sono straassente nel forum da un po',la colpa e' soprattutto mia e non degli impegni che sono sempre tanti,ma mi prometto di tornare presente come una volta!Divertitevi e tenete su la bandiera di apb!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettate che arrivo, ho detto di aspettare ho detto

 

un :hug2: a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

... febbre, brividi, ossa rotte e mal di testa . . . . :vekkio:

 

 

 

 

. . . vediamo se domani metto la sirena . . . :ambu:

 

 

 

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGHHHHHHHHH !!!!!! :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

In diretta devo darvi la notizia della mia assenza all'ultimo....purtroppo mi ha fermato una settimana di influenza pesante, lo scorso week end non avrei mai pensato che mi sarebbe durata così tanto, tra l'altro per la terza volta in questo mese....si sospettava qualcosa di più serio allora ho fatto il prelievo e il tampone e vedremo, ma sto già un poco meglio....comunque son veramente triste di non riabbracciarvi tutti....divertitevi anche per me in quel magnifico posto e in tutta quella magica atmosfera che c'è a ogni raduno :hug2: Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

In diretta devo darvi la notizia della mia assenza all'ultimo....purtroppo mi ha fermato una settimana di influenza pesante, lo scorso week end non avrei mai pensato che mi sarebbe durata così tanto, tra l'altro per la terza volta in questo mese....si sospettava qualcosa di più serio allora ho fatto il prelievo e il tampone e vedremo, ma sto già un poco meglio....comunque son veramente triste di non riabbracciarvi tutti....divertitevi anche per me in quel magnifico posto e in tutta quella magica atmosfera che c'è a ogni raduno :hug2: Matteo

 

 

 

Mi dispiace matteo.

 

Rimettiti in forma che tre volte in un mese mi sembra da non sottovalutare. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).