Vai al contenuto

eravamo partiti per marzuoli, ma ............


Ennio

Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping:

 

Bella passeggiata..anche con la neve...

Bella Combriccola di Amici..e anche due funghetti..oltre ai fungacci... :biggrin:

 

Un Abbraccio grande a te e anche agli Amici..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bellissimo ricordo ennio, mi fa piacere rivedere le nostre escursioni e spero solo che presto si possa assaporare ancora quell'entusiasmo di stare insieme

 

questa foto la dice tutta, tempo da lupi

post-416-0-39491500-1364924631.jpg

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

 spero solo che presto si possa assaporare ancora quell'entusiasmo di stare insieme

 

Ahooo senza che aspettiamo tanto si puo' fare tranquillamente sabato o domenica.

Che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

 spero solo che presto si possa assaporare ancora quell'entusiasmo di stare insieme

 

Ahooo senza che aspettiamo tanto si puo' fare tranquillamente sabato o domenica.

Che ne pensate???

 

può essere buona idea

 

meglio domenica però, almeno per me

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere buona idea

 

meglio domenica però, almeno per me

Anche Domenica e' perfetto,bisognerebbe arrivare sul posto un po' prestino, c'è molto traffico in zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

10) ..... noi, ci eravamo organizzati, ehh!!!

 

non ne dubitavamo ....

 

Ciao a tutti,

dai miei ricordi con i Pistacoppi marchigiani.

Un giorno dell'aprile 2010.......

...... da sx Rossano, Marziano, Andrea.

 

:scratch_one-s_head: a mesembra più "marziano" quello a destra .... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne dubitavamo ....

 

 

 

:scratch_one-s_head: a mesembra più "marziano" quello a destra .... :biggrin:

Marzianissino sono!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Domenica e' perfetto,bisognerebbe arrivare sul posto un po' prestino, c'è molto traffico in zona.

 

poveri, miseri dormienti che vitaccia, non gli lasciate nemmeno il tempo di ti tirar fuori la testa .... che :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

poveri, miseri dormienti che vitaccia, non gli lasciate nemmeno il tempo di ti tirar fuori la testa .... che :00015014:

Rossa' io ne ho lasciati 5-6 con capocchia di 1 cm, ma sono convinto che sara' difficile che ce li ritroviamo.

Oltrettutto e' u fungo che la crescita e' abbastanza lenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Domenica e' perfetto,bisognerebbe arrivare sul posto un po' prestino, c'è molto traffico in zona.

 

 

la mia idea è quella di fare una escursione si per andare a funghi ma soprattutto per stare insieme agli amici e passare una giornata di quelle che sappiamo

 

se fosse per stare davanti al traffico dovrei alzarmi alle 4 ed allora ne faccio volentieri a meno

 

cerchiamo di organizzare una bella giornata, e poi se ci potesse raggiungere anche ennio sarebbe bellissimo

 

dite la vostra

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

la mia idea è quella di fare una escursione si per andare a funghi ma soprattutto per stare insieme agli amici e passare una giornata di quelle che sappiamo

 

se fosse per stare davanti al traffico dovrei alzarmi alle 4 ed allora ne faccio volentieri a meno

 

cerchiamo di organizzare una bella giornata, e poi se ci potesse raggiungere anche ennio sarebbe bellissimo

 

dite la vostra

Concordo in tutto quello che hai detto, le tue qualita' di saggio sono speciali...altro che i saggi di napolitano.

Purtroppo mi e' sorto un piccolo problemuccio per Domenica , forse devo rientrare per pranzo, vedo se posso risolvere il problema.

sabato non ce la fai proprio??

Ho sentito anche Menisco, che tra un mal di vertebra e l'atro sarebbe disponibile anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).