Vai al contenuto

Le fate, la luce e il fuoco


Messaggi raccomandati

Daniele sei davvero bravo e geniale!

 

Per quanto mi riguarda anche questo racconto potrebbe far parte "alla grande" di prossima attività didattica

 

però mi devi dire come diavolo hai fatto a fare la foto della lampadina accesa :shok:

 

......non metterai in dubbio anche le fate??? :huh:

 

:biggrin:

 

grazie Daniele, un grazie grosso grosso per questo bel racconto e regalo per APB. :hug2:

 

Gli ovoli che si aprono e sfiammeggiano andando in cenere mi piace da morire! :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

però mi devi dire come diavolo hai fatto a fare la foto della lampadina accesa :shok:

Quella è una vecchia dia di quasi 30 anni fa e non è stato poi così difficile realizzarla: la lampadina era appoggiata su un foglio di polistirolo che nascondeva due fili elettrici attaccati, da dietro, con altrettanti pezzetti di nastro adesivo. Siccome era una vecchissima lampadina a bassa potenza, ero riuscito ad accenderla con una semplice batteria, giusto per evitare ogni pericolo. Quasi quasi è stato più difficile proiettare l'ombra della vecchia lucerna, ma anche qui mi ha aiutato la bassa potenza della lampadina, che non era sufficiente a neutralizzare le ombre; poi, magari, qualche fatina ci ha messo veramente lo zampino, chissà...

Ciao,

Daniele

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele, che bravo che sei; per scrivere una favola ci vuole conoscenza intesa proprio come consapevolezza, ci vuole sapienza coraggio e creatività. tu in questo racconto c'hai messo tutto. bello proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto come Ester sei un grande :hug2:

 

Daniele, che bravo che sei; per scrivere una favola ci vuole conoscenza intesa proprio come consapevolezza, ci vuole sapienza coraggio e creatività. tu in questo racconto c'hai messo tutto. bello proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Bellissimo racconto mi spiace averlo letto solamente oggi...

Domani racconterò sicuramente questa favola alla mia piccola

 

Grazie

 

Peccato che Daniele tyrnanog sia nel limbo del suo pc, nella speranza che risolva

i suoi problemi di connessione!

Confesso che mi mancano un sacco i suoi magnifici "sogni" fotografici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dimenticato di dirvelo!!!

Durante la mia vacanza a Predazzo Sono stata a salutare Daniele da parte di tutti noi!!!

E' un bell'omone grande e timidone ed è molto più giovane di quanto sembra in foto.

Il suo pc è definitivamente defunto, ma sta continuando a fare foto e speriamo che torni presto per mostrarcele

 

:cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile, :swoon: colpa mia sicuramente, ma una favola tanto bella ( il quadrifoglio come bacchetta magica , meraviglioso) l'ho letta solo ora.

Chiederò al Cd di utilizzarla per future iniziative....... :yes3: , prego qualche Apbino che avrà modo di sentire Daniele di fargli sapere che la favola è meravigliosa e le foto stupende.

Grazie Daniele :flowers2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile, :swoon: colpa mia sicuramente, ma una favola tanto bella ( il quadrifoglio come bacchetta magica , meraviglioso) l'ho letta solo ora.

Chiederò al Cd di utilizzarla per future iniziative....... :yes3: , prego qualche Apbino che avrà modo di sentire Daniele di fargli sapere che la favola è meravigliosa e le foto stupende.

Grazie Daniele :flowers2:

 

Quando hai un attimo di tempo fatti una ricerca sui post di Daniele e rimarrai sbalordita,

gli porterei io un pc di persona avessi tempo! Patrimonio APBino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile, :swoon: colpa mia sicuramente, ma una favola tanto bella ( il quadrifoglio come bacchetta magica , meraviglioso) l'ho letta solo ora.

Chiederò al Cd di utilizzarla per future iniziative....... :yes3: , prego qualche Apbino che avrà modo di sentire Daniele di fargli sapere che la favola è meravigliosa e le foto stupende.

Grazie Daniele :flowers2:

 

Daniele mi ha autorizzato ad utilizzare per APB i suoi lavori immagini comprese. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).