Vai al contenuto

La scuola di S.Demetrio on air


Consiglio Direttivo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Inizia la collaborazione tra APB, Radio Radio e la Scuola di S.Demetrio ne Vestini.

 

Domani mattina, Venerdì 12 ottobre, alle ore 11,20, la responsabile del progetto, Nadia MASTROPIETRO, sarà ospite della Radio in diretta.

 

Sarà possibile ascoltare l'evento sulle frequenze di Radio Radio-104,500 per il Lazio e dintorni, in RDS per il resto d'Italia, nonchè sul canale 518 di SKY e 196 di Mediaset.

 

Il Consiglio Direttivo. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Inizia la collaborazione tra APB, Radio Radio e la Scuola di S.Demetrio ne Vestini.

 

Domani mattina, Venerdì 12 ottobre, alle ore 11,20, la responsabile del progetto, Nadia MASTROPIETRO, sarà ospite della Radio in diretta.

 

Sarà possibile ascoltare l'evento sulle frequenze di Radio Radio-104,500 per il Lazio e dintorni, in RDS per il resto d'Italia, nonchè sul canale 518 di SKY e 196 di Mediaset.

 

Il Consiglio Direttivo. :biggrin:

Ascolterò :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho ascoltata...sul canale 196 di mediaset.

La Mastropietro ha parlato della situazione della scuola, dell'impegno di vari enti per il ripristino delle strutture e attrezzature, e la Radio si è impegnata a fornire quanto promesso (la raccolta del materiale è già iniziata).

 

Certo mi aspettavo un accenno ad APB, che non c'è stato..ma ci sarà di sicuro quando andremo a consegnare il materiale e sarà fatto un nuovo collegamento con uno di noi.

 

Comunque l'importante è centrare l'obiettivo. :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho ascoltata Marino.

 

Avevo capito che una parte del materiale, LIM compresa, l'avrebbe fornita già direttamente la Radio: invece è stata aperta una sottoscrizione a inviare materiale e SMS.

 

Da quello che ho capito poi, la scuola ha ricevuto parecchi aiuti da molte realtà : per questo sicuramente hanno ringraziato in generale senza fare nomi.

 

L'nica nota negativa, è che nell'attesa del collegamento con la scuola, mi sono dovuto sorbire quel genio del "Prof.Tozzi Sottuttoio e te non capisci 'na mazza!" Simpatico e sopportabile come la sabbia nelle mutande al mare!!

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno assicurato che il materiale sarà fornito a prescindere dalla sottoscrizione, saremo noi a portarlo a l'Aquila e da li faremo un collegamento telefonico con Gibbo o chi per lui.

Quando mi hanno chiesto se fosse il caso di coinvolgere terzi per eventuali donazioni ho ovviamente risposto di si. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).