Vai al contenuto

Maremma 5 - 6 e 7 ottobre 2012


Messaggi raccomandati

Per fortuna che alla fine ho deciso di andare (deciso circa a mezzanotte di ieri).

 

Bellissimo riabbracciare gli Amici di sempre, che unito ad un bosco pieno zeppo di fungh :shok:i :wacko2: ,

ha reso la giornata indimenticabile!!!!

 

Maremma hane he spettaholooo!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna che alla fine ho deciso di andare (deciso circa a mezzanotte di ieri).

 

Bellissimo riabbracciare gli Amici di sempre, che unito ad un bosco pieno zeppo di fungh :shok:i :wacko2: ,

ha reso la giornata indimenticabile!!!!

 

Maremma hane he spettaholooo!! :ok:

 

E' il primo raduno maremmano che salto...certo e' che con la bambina piccola non e' semplice spostarsi!!!!

Ieri che ho fatto un'uscita a funghi sono riuscito a stemperare la voglia di essere li...ma oggi che sono a casa sento forte la mancanza del ritrovarsi....anche se durante l'anno sono meno presente....

 

Eppoi...se sapevo che veniva ROMANUS ...mamma miaaaaaa un so icche' avrei dato pe' trovagli un fungo ai piedi e prenderlo in giro all'infinito!!!!!!!

ahahahahahahahahahahah.

 

Un saluto a tutti, agli organizzatori in primis ed a Pistolero ed i suoi PICI ....(salivazione assurda solo a scrivere...)

 

Un abbraccio a Tutti da Massimo, Sara e Viola!!!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Eppoi...se sapevo che veniva ROMANUS ...mamma miaaaaaa un so icche' avrei dato pe' trovagli un fungo ai piedi e prenderlo in giro all'infinito!!!!!!!

ahahahahahahahahahahah.

 

 

Oh, allora ti sono fischiate le orecchie ieri!!

 

Non sai quante te ne abbiamo dette alle spalle, specialmente i tuoi conterranei!! :secret: :tongue2:

 

Cose tipo : S'è rimbambito ( perchè prima? , ho detto io) , non è più lui ( meno male, ho detto io),

non è più 'n'atleta!! ( e quando mai lo è stato?, ho detto io!!)

 

Hhahaha ....statemi bene tutti, alla prossima!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa...con tanta nostalgia, stanco e felice. Abbiamo seguito i vostri consigli .... risate, buon cibo, ospitalità da parte di Anna, Mariella e Roberto come sempre eccezionale. Oh c'erano anche un po' di funghi e che funghi :innocent: Marcone ci ha fatto vedere cose incredibili. Ho già ricevuto alcuni sms di amici che sono già arrivati a casa ... spero anche che la moglie di Beppe abbia risolto il suo problema che l'ha costretti ad abbandonare il raduno a lei voglio dedicare queste belle giornate :give_rose: . Una bellissima sorpresa la famiglia Ancona che, oltre ai carciofini di Romano coomoventi da quanto buoni, ha portato una ventata di allegria a questo raduno.....pochi o tanti lo spirito è sempre quello giusto un GRAZIE a tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale queste giornate.

Max, Sonia e Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa...con tanta nostalgia, stanco e felice. Abbiamo seguito i vostri consigli .... risate, buon cibo, ospitalità da parte di Anna, Mariella e Roberto come sempre eccezionale. Oh c'erano anche un po' di funghi e che funghi :innocent: Marcone ci ha fatto vedere cose incredibili. Ho già ricevuto alcuni sms di amici che sono già arrivati a casa ... spero anche che la moglie di Beppe abbia risolto il suo problema che l'ha costretti ad abbandonare il raduno a lei voglio dedicare queste belle giornate :give_rose: . Una bellissima sorpresa la famiglia Ancona che, oltre ai carciofini di Romano coomoventi da quanto buoni, ha portato una ventata di allegria a questo raduno.....pochi o tanti lo spirito è sempre quello giusto un GRAZIE a tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale queste giornate.

Max, Sonia e Leo

Ringrazio tutti di cuore ,purtroppo ad una cera età bisogna fare i conti con acciacchi vari.

Per il momento la cosa è risolta ma abbiamo preso un bello spavento ,aveva 108/200 di pressione ,domani risposta esami .

La compagnia splendida ci ha fatto passare dei bei momenti,mi sono dimenticato di lasciare il vino ma che porterò al prossimo incontro .

Grazie ancora Beppe e lella

Link al commento
Condividi su altri siti

...... è stato colto con le mani nella marmellata!!!!!

 

.....

 

 

 

AAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ........

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto metto anche io qualcosina, scattata con il cellulare.

 

...si casca di nuovo sul signore delle mani nella marmellata. Qui le aveva su altre cibarie....

 

 

 

post-25-0-89172400-1349644792.jpg

Modificato da Pippokid
Link al commento
Condividi su altri siti

...e tutti questi complici, alla sera, dalla marmellata sono passati a molte altre cose....

 

 

 

post-25-0-02311900-1349645292.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna un po' di movimento alla caccia di qualche funghetto ha fatto smaltire tutto.

 

 

Funghi scuri....

post-25-0-30176600-1349645473.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...ho portato poco fa Artù in stazione e ripartirà a breve dall'Aereoporto di Pisa. :crybaby:

 

Son stati giorni speciali e anche non facili per me.

La zietta si era fratturata 5 costole in una notte di gimkana casalinga al buio, ma ho una famiglia formidabile, non che avessi dubbi....

insomma, mi han mandato in Maremma, non tranquillissimo ma non che a casa potessi fare più di loro.

 

venerdì mattina io, Artù e i miei cugini di Chicago si va al Vespaio a far due passi, presento loro la mitica Daniela cuoca e direttrice del Cascinale di vespaio, poi due passi attorno..... il tempo per un rosso e un edulis, poi si va a trovare zietta all'ospedale...

e poi via in Maremma al Raduno.

 

Momenti molto belli, si parla, si ride, ci si racconta, ci si conosce meglio e di più.

 

con alcuni son stati pochi momenti,

mi spiace per Beppe e soprattutto per sua moglie,

un abbraccione grande e l'augurio di ristabilirsi subito. :hug2:

 

La famiglia R & R raffa e romanus, che anche se per poche ore ci ha fatto visita nel bosco in uno dei momenti più belli, la ricerca dei funghetti e poi il pic-nic nel castagneto :hug2:

 

ne avrei tanti altri di momenti da ricordare,

dal bosco con renato e scudiero, al barigone, al belpa, ad Aldone.....

il Lupone, Marcone, e Sergione che ci han raggiunto la domenica e ci han portato in un paradiso di Neri pazzeschi! :jawdrop:

 

Insomma, grazie a tutti quanti.... siamo stati proprio bene e a molti dei non presenti saran fischiate le orecchie :wink:

Roberto il pistolero è stato come sempre un vero amico, è un vero piacere stare assieme. :hug2:

 

....e aggiungo che "cosa strana" per un raduno, abbiamo trovato anche i funghi!! :innocent: ....e che funghi!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).