Vai al contenuto

Passeggiando sulle alpi


Messaggi raccomandati

Carissimi Daniele e Lucia,

grazie per questo vostro post, mi avete fatto rivedere tutti questi posti che ho frequentato varie volte nel corso degli anni.

Rivederli ora che non posso muovermi da casa è stato un grande piacere; bravo Daniele per la parte "micologica" e un saluto alla gentile "guidatrice",

Ennio.

 

Sai che Ti siamo molto vicini, questo post è per noi un augurio vivissimo per uscire assieme tra non molto. Un caro abbraccio

 

 

Lucia e Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

.......ed ecco Daniele e Luciaaaaaaaaaaaa :clapping:

Spettacolo di Luoghi e di Funghi.... avete percorso tutto l'arco alpino in luoghi bellissimi e poi, i funghi, mammamia quanta roba!!! ....e le Amanite caesarie????

No, dai, bravi bravi bravi.....

un abbraccione grande Daniele nella speranza di rivederci al più presto

 

:friends:

 

 

A Gibbooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! quanti complimenti, scherzi a parte, sono contento chr Tisia piaciuto, sai che faccio pochi post, ma spero sempre siano gradevoli e di interesse scientifico ed alla portata di tutti i soci del forum, un abbraccio

 

Daniele e Lucia

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il sunto tra la vacanza e il post ideale! Luoghi meravigliosi, racconti discreti e foto impareggiabili

con una varietà impressionante. Ho sempre pensato che se rispetti il bosco (come facciamo in tanti mantenendolo

pulito portando via l'immondizia degli altri) lui alla fine ti ripaga, voi con il Vostro gentile rispetto avete

ricevuto un grande premio, una natura rigogliosa con tanto di premio dorato!

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Sono completamente d'accordo con i tuoi concetti, ma purtroppo c'è ancora molta maleducazione, ancora si lasciano molte sporcizie nei boschi, speriamo che questo post sia di aiuto a tenerli più puliti, un grazie di cuore.

 

Daniele Lucia

Link al commento
Condividi su altri siti

...bellissimo reportage, montagna,boschi, alberi, funghi, laghi... il top per gli amanti della natura. :yes3:

 

e belle belle le caesaree d'alta quota...

 

un abbraccio :hug2:

 

 

 

Ciao Bibbo grazie, Lucia ed io ricambiamo l'abbraccio

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Sempre un piacere seguirvi nei vostri viaggi...rivedere poi dei posti che suscitano ricordi piacevoli..bellissimo..

 

Per i funghi..sempre utile scorrere il post...qualcosa nella testa entra... :biggrin:

 

Un Abbraccio grande grande a tè e Lucia

 

Giuliano

 

 

Ciao Giuliano e per noi è sempre un piacere risentirti, Lucia contraccambia l'abbraccio

 

Daniele

Modificato da samurai
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi Daniele e Lucia,

stupendo il vostro racconto mico-culturale.

Ho l'impressione che siete stati fortunati,non ho visto nelle vostre dia

una sola giornata di pioggia,ma tutti quei funghi come avranno fatto a uscire....

 

Ciao Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo lungo ragazzi ma con entusiasmo ho visto e letto questo bellissimo racconto -

tanti posti che conosco e ho avuto modo di vivere anche se per breve tempo, non da meno il racconto micologico

 

complimenti

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Una bella vacanza in tranquillita' lontana dalla massa estiva, di sicuro vi siete gustati questi splendidi luoghi, come traspare dal post molto bello, ricco di belle foto,di paesaggi e di funghi. Adesso poi non abbiamo piu' neanche l'esclusiva sull'Amanita caesarea, la si trova sempre piu' a nord.

Bellissimi i fiammiferini rossi.

Complimenti. :clapping: :clapping:

Ciao Carletto è vero pace e tranquillità una bella vacanza e ricca di ritrovamenti, non rammaricarti da noi caesarea è ancora una fortuna trovarla un abbraccio

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hai dato tutto ciò di cui avevamo bisogno!

Funghi, panorami e simpatia!!!

 

A Lucia un super applauso per i ritrovamenti panciuti!!!

Bravi e grazie grazie grazie!!

 

Lucia ti ringrazia, spero che con quello he vi ho dato la passione per la natura si sia rinforzata in tutti noi

 

ciao ciao Danilele

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi incontri e una vacanza splendidamente raccontata, che bello rivedervi :flowers2:

 

 

Grazie Arturo, un abbraccio affettuoso da parte nostra ai ragazzi, ma sopratutto a Donatella.....speriamo veniate presto a trovarci.

 

Lucia e Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).