Vai al contenuto

59^ puntata


Messaggi raccomandati

Cari abbonati,

pensando di farvi cosa utile e gradita, ho redatto l'elenco aggiornato in ordine alfabetico, di tutte le specie fungine presentate nelle 58 puntate della rassegna Micologica.

Un salutone,

Ennio.

Nuovo elenco_riepilogativo_specie_Rassegna_Micologica.xls

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Grazie Ennio...

 

Sempre preziosa e a mè graditissima..ma non solo amè..sicuramente..la tua Opera...

 

Un Abbraccio forte forte a tè e ai tuoi Cari..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa gradita? GRADITISSIMA Ennio!!

 

435 specie .... :jawdrop:

 

 

grazie!

 

 

 

 

p.s. ma per le puntate 1-14 non si può fare nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa gradita? GRADITISSIMA Ennio!!

435 specie .... :jawdrop:

grazie!

p.s. ma per le puntate 1-14 non si può fare nulla?

 

ciao Marco,

a suo tempo chiesi più volte a che gestiva il forum se era possibile fare qualcosa per recuperare quelle puntate, mi ricordo che c'erano delle serie difficoltà tecniche, poi la cosa è andata nel dimenticatoio .....chissà??!!!, magari ora che è un periodo di riposo, si può riprovare, ehh!

a risentirci,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marco,

a suo tempo chiesi più volte a che gestiva il forum se era possibile fare qualcosa per recuperare quelle puntate, mi ricordo che c'erano delle serie difficoltà tecniche, poi la cosa è andata nel dimenticatoio .....chissà??!!!, magari ora che è un periodo di riposo, si può riprovare, ehh!

a risentirci,

Ennio.

 

Periodo di riposo???

Mica tanto... :00004009: :00004009: :00004009: :00004009: :00004009: :00004009:

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie immenso per il tuo lavoro, peccato le puntate perse con il backup, purtroppo temo che se non salvati su qualche

sistema di salvataggio (spesso sovrascritti e riaggiornati) siano irrecuperabili

Link al commento
Condividi su altri siti

lo hai pubblicato il giorno che partivo per le vacanze e l'avevo perso

 

a testimonianza della tua grande passione anche questo lavoro è di notevole interesse per ricercare velocemente qualsiasi specie pubblicata che altrimenti occuperebbe molto tempo, ottimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bello, ma non è possibile per gli smanettoni fare una cosa tipo: io ci passo sopra e mi si apre l'immagine del fungo, di modo che io possa vedere e magari capire se un fungo che ho trovato corrisponde a quello lì segnalato.

sennò si potrebbe collegare la scheda di ennio relativa al fungo nelle schede di ricerca del forum. cioè io cerco un fungo in quella sezione e poi trovo anche il collegamento alla scheda di ennio.

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ennio...

 

delle puntate 1-14 magari se hai foto o topic salvati nel tuo pc... potresti reinserirle...magari senza commenti, ma comunque utilissime.

 

Un abbraccio... :hug2:

 

ciao Stefano,

purtroppo anch'io non ho salvato queste puntate: se dovessi salvare tutto quello che scrivo e illustro, ci vorrebbero diversi tera di hard disch, ehh!

un salutone,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).