Vai al contenuto

Leonessa 2012 le foto


Messaggi raccomandati

Vuoi sapere perchè io a volte non rispondo? per invidia, per non dire "Peccato non esserci stata" ...insomma per non rischiare di sembrare falsa o ipocrita.

 

Stavolta però c'ero e ti ringrazio per aver speso tempo ed energie per scegliere il luogo e l'hotel..troppo spesso diamo per scontato le cose che ci vengono proposte, e tu giustamente ci hai ricordato che "dietro le quinte" c'è stato più di qualcuno che si è sbattuto perchè tutto fosse bello.

 

Grazie ancora a tutti gli organizzatori, l'anno prossimo sicuramente mi fermo due giorni anch'io :give_heart:

 

 

.... così magari facciamo in tempo a salutarci :beee:

 

 

 

 

:wink: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

cari amici,

ho aspettato che si spegnessero i riflettori per scrivere in questo topic.

ho aspettato tutte le foto per riassaporare quei momenti e per rivedere quelle facce.

ho aspettato e riflettuto un pò per cercare le parole.

ho aspettato per capire per comprendere.

 

:man_in_love: inizio dall'inizio appunto:

ringrazio tutti per le belle parole e i bei pensieri espressi nei miei confronti, e dell'organizzazione.

ribadisco che i meriti veri sono di tutti gli apbini intervenuti, e di tutti quelli che in mezzo a mille difficoltà continuano a credere in apb.

ringrazio tutti quelli che si sono prodigati per fotografare e postare delle bellissime immagini dedicate a noi tutti.

 

ho aspettato, ho pensato, ma non capisco e non capirò mai......e prendo coscienza dei tanti assenti (e non solo fisicamente) che non hanno speso nemmeno un commento o una parola per dire "che bello".....avranno sicuramente i loro motivi, ma resterò sempre incerto quando poi leggerò del loro attaccamento ad apb.

 

voglio abbracciare :friends: tutti e sopratutto questi ultimi, e voglio sperare che in futuro tanti amici tornino a credere in apb. :yahoo:

 

vostro, maurizietto. :friends:

 

 

E' vero, hai ragione...Mi sento toccato dalle tue parole. Ho atteso troppo per dire che mi dispiace non esserci stato, come ho atteso troppo per dirvi che mi avete deliziato con le vostre foto e i vostri commenti. Ho atteso troppo solo perchè a volte certe scuse, certe parole, sanno di false giustificazioni, soprattutto se ripetute ogni volta che c'è un appuntamento tra noi (mini raduni e altro) a cui non partecipo. Purtroppo a volte sembra che uno voglia fare lo snob, ma forse è soltanto costrizione, dovuta a motivi diversi che non sempre si ha voglia di "mettere in piazza", anche per non sembrare "palloso" e ripetitivo. Spero sempre che "una prossima volta" possa essere presente....ma, c'è sempre un "ma", come spero ci sarà un "forse"...Un abbraccio a tutti. Tony.

 

:hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... così magari facciamo in tempo a salutarci :beee:

Ecco, lo sapevo... altri due che non ho abbracciato :00004009:

 

La lista dei "ce l'ho, mi manca.." inizia per me alla prima curva dopo aver messo in moto :chin:

 

Mannaggia la fretta e la distrazione..pensa che mio fratello non ha salutato Maurizietto che piccolo com'è, era in piedi in mezzo ai tavolini dell'hotel. Gli è sfuggito, capisci? :w00t2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, lo sapevo... altri due che non ho abbracciato :00004009:

 

La lista dei "ce l'ho, mi manca.." inizia per me alla prima curva dopo aver messo in moto :chin:

 

Mannaggia la fretta e la distrazione..pensa che mio fratello non ha salutato Maurizietto che piccolo com'è, era in piedi in mezzo ai tavolini dell'hotel. Gli è sfuggito, capisci? :w00t2:

:scratch_one-s_head: ... questo è preoccupante . . . . ma come ci sei arrivata a Tivoli??? :snoozer_05:

 

 

 

a momenti facciamo un "frontale" nel parcheggio, :tongue:

pensavo tu stessi parcheggiando..... poi ho saputo che partivi . . . . :crybaby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Maurizietto oltre che fine toccatore di palla con i piedi ti dimostri buon stoccatore nell'uso delle parole con giusti modi e toni .

 

Come ti ho detto mentre affettavi la tua buonissima porchetta, mi è dispiaciuto per la scarsa partecipazione perchè in forum si percepiva che avevate organizzato volentieri .

 

Io ti rinnovo i miei complimenti per la scelta del posto e per averci messo il cuore nell'organizzare, magari la prossima volta fissiamo un orario definito per accogliere chi arriva.

Credo poi che sarebbe meglio evitare il pranzo della domenica come ha fatto Piccio, in modo da essere liberi di bighellonare per monti o borghi e non appesantirsi prima del viaggio di ritorno .

 

Speriamo di essere in tanti l'anno prossimo a cena il sabato a Forca Melone per una serata medioevale, magari senza abbacchio .

 

Un abbraccio e grazie di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Andrea per la immagine che mi ritrae...

 

Sembro quasi...Non Brutto.. :biggrin:

 

Ringrazio ancora una volta Maurizietto..per quanto ha fatto e anche per quanto ha scritto...

 

E' qualche anno che Non manco a questo Appuntamento estivo..e non me ne pento mai..rivedere degli Amici,conoscerne di nuovi,stare Assieme..è impagabile...

Capisco le difficoltà di tanti..a partecipare..anche spesso per motivi economici..non nascondiamoci il Periodaccio generale..

Io non faccio testo perchè per esempio il Metano mi dà una Mano..ma per esempio se fosse stato nel Matese..avrei esitato molto e non sò se sarei venuto..lo confesso..

Posso solo dire che sono stato Bene..con chi c'era..molto bene..e mi sarebbe piaciuto un numero maggiore di presenze..vedremo l'anno prossimo...

Ti Abbraccio fraternamente...Maurizietto..e con tè chi c'era e anche chi non c'era..

APB può darci ancora Molto..ma tutti noi dobbiamo darle Molto...APB siamo Noi...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio :cc_surrender: ciapasela minga (non prendertela)

Tanti non sono potuti venire solamente per un discorso finanziario o motivi di lavoro o famiglia ma ti assicuro che avrebbero voluto , anche vallombrosa è stata lo stesso.

Capisco il tuo disappunto,dopo che si è fatto di tutto,si vorrebbe avere il massimo del riscontro.

Purtroppo temo che se le cose andranno avanti così sarà sempre più difficile ritrovarci in tanti ...

 

per quanto riguarda il topic invece c'hai ragione, io per primo avrei voluto commentare e non l'ho ancora fatto...sappi comunque che,anche se (colpevolmente) non espressa la mia riconoscenza verso chiunque metta del suo per apb è grande.

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

......per scattare Lulù devi prima tenere appena premuto il tasto così!! biggrin.gif

152.jpg

Questa è fantastica, sei proprio naturale, come il mi' fratello :lol:

 

Brava Lulù!!! :good:

 

.....e nel pomeriggio abbiamo avuto un pò tutti il "calo". yes.gif

 

...vero Paolo???

Paolo non dormiva....Russava!!

 

Spero che non sia stata colpa dei miei calzini gialli...Lo avrò tramortito? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).