Vai al contenuto

Ultime novità nel forum

Immagine inserita

Foto

Leonessa 2012 le foto

• Per cortesia connettiti per rispondere
235 risposte a questa discussione

#166 piccio

piccio

L'Incredibile

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12000 messaggi
  • Interests:arte,nuoto,yoga,spinning,fotografia,sciare sull'acqua e sulla neve.

Inviato 05 luglio 2012 - 16:49

Secondo me Maurizietto si e' sentito male per via del panino con salsa di tartufo secco che ha deglutito a pranzo. :rofl: :rofl: :rofl:

DSC_6566.jpg

#167 stewei

stewei

L'Incredibile

• Soci APB
  • 10948 messaggi
  • Interests:Nell'ordine: Stefania, AS Roma, Funghi, Sax, scoprire chi mi ha cambiato la lista degli interessi.....

Inviato 05 luglio 2012 - 17:52

Secondo me Maurizietto si e' sentito male per via del panino con salsa di tartufo secco che ha deglutito a pranzo. :rofl: :rofl: :rofl:

DSC_6566.jpg

:bad: :bad: :bad:

:rofl: :rofl: :rofl:

#168 roberto

roberto

Consigliere APB

• Consiglio Direttivo 2017
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21634 messaggi
  • Interests:APB
    Amicizia, Escursionismo, Fotografia, Elettronica e tutto il resto.
    oopsss ..... dimenticavo i funghi!!!

Inviato 05 luglio 2012 - 17:59

Statte Accorto !

Allega Immagine(i)

• CioffiRB.jpg

#169 s.p.q.r.

s.p.q.r.

Socio Fondatore

• Soci APB
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 messaggi

Inviato 06 luglio 2012 - 14:58

Ciaoooo,
scusate il ritardo con cui vi scrivo ma è stata una settimana particolarmente difficile e ogni tanto mi rifugiavo nelle vostre foto e i vostri commenti per allietare la giornata :cc_surrender:
Anche questo Raduno è passato, emozionante come sempre, abbiamo esplorato nuovi orizzonti insieme e devo dire che Leonessa c'è piaciuta veramente tanto!!!
Lo dico sempre, siamo una bellissima Famiglia e mi sento onorata di farne parte :give_heart:
Un ringraziamento speciale a Maurizietto che si è impegnato al massimo per tutti noi :give_rose: ed è riuscito pure a farmi trovare un bellissimo funghetto :clapping:
Renato, Franco, Rossano, Giuseppe & C., bellissimo passeggiare con voi nel bosco !!!!
Unico, grande rammarico non aver potuto salutare tutti sabato e, soprattutto, non aver visto la partita del secolo :cray:
Un arrivederci a tutti, vi vogliamo bene :give_heart:
A&O :hug2:

#170 piccio

piccio

L'Incredibile

• Members
  • 12000 messaggi

Inviato 06 luglio 2012 - 15:01

Ciaoooo,
scusate il ritardo con cui vi scrivo ma è stata una settimana particolarmente difficile e ogni tanto mi rifugiavo nelle vostre foto e i vostri commenti per allietare la giornata :cc_surrender:
Anche questo Raduno è passato, emozionante come sempre, abbiamo esplorato nuovi orizzonti insieme e devo dire che Leonessa c'è piaciuta veramente tanto!!!
Lo dico sempre, siamo una bellissima Famiglia e mi sento onorata di farne parte :give_heart:
Un ringraziamento speciale a Maurizietto che si è impegnato al massimo per tutti noi :give_rose: ed è riuscito pure a farmi trovare un bellissimo funghetto :clapping:
Renato, Franco, Rossano, Giuseppe & C., bellissimo passeggiare con voi nel bosco !!!!
Unico, grande rammarico non aver potuto salutare tutti sabato e, soprattutto, non aver visto la partita del secolo :cray:
Un arrivederci a tutti, vi vogliamo bene :give_heart:
A&O :hug2:

E' sempre un grandissimo piacere incontrarvi ad ogni raduno :give_rose: :give_rose: :give_rose:

#171 funghimundi

funghimundi

Consigliere APB

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15878 messaggi
  • Interests:troppi!! (ecologia, pesca, tiro con l'arco, musica, accanito lettore, aspirante scrittore, studio ancora e dormo poco, mi piace giocare, mangiare, bere, starmene in silenzio, adoro il fuoco, sono ossessionato dalle acque, mi esalta la neve, vivo per e nella terra, .....)

Inviato 06 luglio 2012 - 15:22

troppo bella questa!!

post-155-0-97639200-1341511138.jpg

la usere come "caldo invito" :biggrin: di partecipazione ai prossimi raduni!!

è un piacere scorrere 'ste immagini

VIVA APB!!

#172 roberto

roberto

Consigliere APB

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21634 messaggi
  • Interests:APB
    Amicizia, Escursionismo, Fotografia, Elettronica e tutto il resto.
    oopsss ..... dimenticavo i funghi!!!

Inviato 06 luglio 2012 - 15:40

troppo bella questa!!

post-155-0-97639200-1341511138.jpg

la usere come "caldo invito" :biggrin: di partecipazione ai prossimi raduni!!

è un piacere scorrere 'ste immagini

VIVA APB!!

.... tipooooooo ...

Allega Immagine(i)

• Cioffi_IWYRB.jpg

#173 Sampei

Sampei

Gran fungaiolo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3482 messaggi
  • Interests:Pianoforte, Pc, Gnocca

Inviato 06 luglio 2012 - 16:25

DSC_6566.jpg

Ma che mangia Maurizzietto ? Pane e terra ?
he he he

#174 carletto

carletto

Socio Fondatore

• Soci APB
  • 14824 messaggi

Inviato 09 luglio 2012 - 09:35

Mi dispiace non esser stato dei vostri, un bel raduno a quanto vedo dalle immagini, non tante presenze ma chi c'era ben determinato.
Un grazie agli organizzatori in special modo a maurizietto bello.
Grazie anche a chi ha condiviso le proprie foto con noi. :clapping:

#175 stewei

stewei

L'Incredibile

• Soci APB
  • 10948 messaggi
  • Interests:Nell'ordine: Stefania, AS Roma, Funghi, Sax, scoprire chi mi ha cambiato la lista degli interessi.....

Inviato 09 luglio 2012 - 09:37

... :cc_surrender: :cc_surrender: :cc_surrender:

Allega Immagine(i)

• leonessa 030 (Large).jpg

#176 stewei

stewei

L'Incredibile

• Soci APB
  • 10948 messaggi

Inviato 09 luglio 2012 - 09:38

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Allega Immagine(i)

• leonessa 025 (Large).jpg

#177 Guest_paolo_68_*

Guest_paolo_68_*
  • Guests

Inviato 09 luglio 2012 - 09:59

Mi dispiace non esser stato dei vostri, un bel raduno a quanto vedo dalle immagini, non tante presenze ma chi c'era ben determinato.
Un grazie agli organizzatori in special modo a maurizietto bello.
Grazie anche a chi ha condiviso le proprie foto con noi. :clapping:

ehi ragazzi "maurizietto bello" abbreviazione del "maurizietto bello bello arc...." :mosking: è stato depositato come copyright ...
Ad ogni suo utilizzo si dovrà versare 1 euro non a me ma ad APB!!!
:tongue:

Messaggio modificato da paolo_68, 09 luglio 2012 - 10:00

#178 cioffi

cioffi

Consigliere APB

• 7247 messaggi
  • Interests:funghi caccia natura

Inviato 10 luglio 2012 - 20:08

cari amici,
ho aspettato che si spegnessero i riflettori per scrivere in questo topic.
ho aspettato tutte le foto per riassaporare quei momenti e per rivedere quelle facce.
ho aspettato e riflettuto un pò per cercare le parole.
ho aspettato per capire per comprendere.

:man_in_love: inizio dall'inizio appunto:
ringrazio tutti per le belle parole e i bei pensieri espressi nei miei confronti, e dell'organizzazione.
ribadisco che i meriti veri sono di tutti gli apbini intervenuti, e di tutti quelli che in mezzo a mille difficoltà continuano a credere in apb.
ringrazio tutti quelli che si sono prodigati per fotografare e postare delle bellissime immagini dedicate a noi tutti.

ho aspettato, ho pensato, ma non capisco e non capirò mai......e prendo coscienza dei tanti assenti (e non solo fisicamente) che non hanno speso nemmeno un commento o una parola per dire "che bello".....avranno sicuramente i loro motivi, ma resterò sempre incerto quando poi leggerò del loro attaccamento ad apb.

voglio abbracciare :friends: tutti e sopratutto questi ultimi, e voglio sperare che in futuro tanti amici tornino a credere in apb. :yahoo:

vostro, maurizietto. :friends:

Messaggio modificato da cioffi, 10 luglio 2012 - 20:09

#179 piccio

piccio

L'Incredibile

• Members
  • 12000 messaggi

Inviato 10 luglio 2012 - 20:11

Mi piaci perche' sei come le vongole....Verace. :hug2: :hug2: :hug2:

#180 stewei

stewei

L'Incredibile

• Soci APB
  • 10948 messaggi

Inviato 10 luglio 2012 - 20:58

cari amici,
ho aspettato che si spegnessero i riflettori per scrivere in questo topic.
ho aspettato tutte le foto per riassaporare quei momenti e per rivedere quelle facce.
ho aspettato e riflettuto un pò per cercare le parole.
ho aspettato per capire per comprendere.

:man_in_love: inizio dall'inizio appunto:
ringrazio tutti per le belle parole e i bei pensieri espressi nei miei confronti, e dell'organizzazione.
ribadisco che i meriti veri sono di tutti gli apbini intervenuti, e di tutti quelli che in mezzo a mille difficoltà continuano a credere in apb.
ringrazio tutti quelli che si sono prodigati per fotografare e postare delle bellissime immagini dedicate a noi tutti.

ho aspettato, ho pensato, ma non capisco e non capirò mai......e prendo coscienza dei tanti assenti (e non solo fisicamente) che non hanno speso nemmeno un commento o una parola per dire "che bello".....avranno sicuramente i loro motivi, ma resterò sempre incerto quando poi leggerò del loro attaccamento ad apb.

voglio abbracciare :friends: tutti e sopratutto questi ultimi, e voglio sperare che in futuro tanti amici tornino a credere in apb. :yahoo:

vostro, maurizietto. :friends:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: