Vai al contenuto

Calore & colori


Ospite Pierca

Messaggi raccomandati

Ospite Pierca

ma quando vado per coglierlo il Re degli Elfi mi dipinge il fusto di rosso e le mie illusioni muoiono come son nate

A denunciare l'arsura trovo questo porcinello che ha pensato di crescere in caverna

post-4318-0-73241400-1317736399.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

è stato un bel viaggio, qualcosina il mio caro bosco mi ha comunque donato, ho rischiato + volte di esser colpito dagli Gnomi arrampicatori con i loro ricci malefici, ma volete scambiare tutto ciò con una mattinata stressante al lavoro ? :telephone: :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non l'ho mai mangiato ma credo che non sia male, io lo lascio nel bosco a spaventar altri viandanti

:snoozer_05: A vederlo cosi' mi pare un calopus, se lo vuoi assaggiare... :bad: Bella passeggiata Ezio, di colori ce ne sono anche troppi..tranne quelli che vogliamo :crybaby: L'importante comunque e' esserci nel bosco, tra un paio di mesi cominceremo a lamentarci x l'astinenza :alright: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bei colori ... da ignorante serio, queste sono commestibili ?

 

Ciao Pierca,

questa verde si... se magna. Si chiama russula (credo cianoxantha)

 

Quelle rosse... mah... meglio di no!

 

Bei funghetti misti, complimenti.

 

Un saluto

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bella passeggiata comunque..meglio che essere al lavoro..il bosco è sempre Rigenerante...

 

Va bene che parla uno che i boschi oramai li vede con il Binocolo..ma ogni tanto,vedi Ceppo,qualche passeggiatina breve e in boschi Facilissimi..me la permetto ancora..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato un bel viaggio, qualcosina il mio caro bosco mi ha comunque donato, ho rischiato + volte di esser colpito dagli Gnomi arrampicatori con i loro ricci malefici, ma volete scambiare tutto ciò con una mattinata stressante al lavoro ? :telephone: :fie:

 

 

Mi piace lo spirito, meglio il bosco che un giorno al lavoro.

 

Per il resto il secco è un pò ovunque e bisogna aver pazienza

 

Giovanni

 

se volete ve la giro a modo mio anche se è la stessa cosa

"ogni giorno che vado nel bosco è un giorno di meno che vado a lavorare" :biggrin: :whistle:

 

un :hug2: grande

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaiia li muerte e staccalo 'sto flash!:x124:

 

per i funghi non ti fidare, portali ad un centro dell'Asl che in questo periodo offrono questo tipo di servizio pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).