Vai al contenuto

Into the "Wild"


Messaggi raccomandati

Il tratto peggiore è stato senza dubbio quello iniziale. Tantissimi rovi in mezzo alla macchia, procedo a testa bassa rimediando graffi e tagli un po ovunque, ma d'altronde l'abbigliamento era quello che era, poco importa.

 

img5209iy.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

La salita è abbastanza ripida, ma gli appigli sono moltissimi. Non è una cima né chissà che altezza, ma come sempre, in ogni cosa, la prudenza è d'obbligo.

 

img5219ee.jpg

Modificato da Pacman
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che più ha deluso di tutte le foto è la scarsissima idea di profondità, ho operato malissimo e di fretta sull'otturatore et voilà, un'immagine piatta dopo l'altra.

 

img5251q.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ultimo sforzo, ce la volevo fare, dovevo arrivare a vedere il lago da quella cima, era una soddisfazione che mi volevo togliere di nuovo. La prima volta ci andai dopo l'esame di terza media.

 

img5260xc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione compiuta. Altra foto penosa che non rende minimamente idea dell'altezza ma va bene lo stesso, sarà per un'altra volta. L'acqua è quella, non la posso sprecare, devo dosarla per tutta la giornata. Per fortuna ho appresso un'altra bottiglietta utile solo a buttarsi un po d'acqua in testa, azione necessaria, estremamente necessaria sotto quel sole.

 

img5266av.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La discesa è forse più difficile della salita, procedo pianissimo senza correre il minimo rischio, la parte veramente tosta è, esattamente come all'inizio, il tratto di macchia. La fatica più grande è stata senza dubbio portare questo appresso tutto il giorno.

 

img5278bi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Fra tagli, graffi e polvere la necessità di buttarsi al mare diventa un'esigenza. Senza perdere tempo inforco nuovamente la bici e dopo pochi altri km arrivo. Il vento è aumentato, il mare è mosso, parecchio. C'è poca gente, ovviamente data la mia fortuna becco proprio quelli che non sanno minimamente rispettare gli altri e fanno un casino della maremma. Mi butto, il sale brucia le ferite, l'asfalto mi aveva completamente sfinito, rimanere fermi è più stancante di stare in movimento, perché avverto i segni della fatica. Dopo essermi quasi addormentato in spiaggia, e dopo aver atteso il tramonto, riprendo la bici che nelle condizioni in cui era poteva solo peggiorare (e difatti la gomma posteriore perdeva volume rapidamente) e cerco di rientrare il più velocemente possibile. A un km da casa finisco l'ultimo goccio d'acqua. Appena arrivato mi faccio una doccia devastante, mi mangio due pesche, dopodiché mi butto sul terrazzo a guardare le stelle. Due ore dopo già dormo.

 

Passare una giornata interamente senza orologio, svegliandosi la mattina e andando a dormire con la notte, quando il sonno prende il sopravvento, mangiare quello che si trovava senza programmare nulla, non arrendersi di fronte agli imprevisti, sopportare il caldo e la fatica, stare attenti e non correre nessun rischio stupido, muoversi per un totale di 30 km fra andata e ritorno, guardarsi attorno, ascoltare il silenzo... tutte cose che si tende a mettere troppo da parte in questi tempi.

Fortuna che io sono un mondo a parte :bye1:

 

img5286px.jpg

Modificato da Pacman
Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto si ridimensionano da sole, ma ci vuole un bel pò a caricarle.

A parte questo mi piace questo tuo modo di prendere la vita, capisco che non è sempre facile sentirsi diversi dagli altri, ma credo tu abbia la forza per sopportarlo e gestirlo, in fondo è bello così.

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).