Vai al contenuto

...Che ne sarà di loro!!!!!!


Messaggi raccomandati

Io spero che ci si sbagli su queste previsioni di sparizione di pspecie, ma magari sono troppo ottimista

 

Il Marsicano è a rischio estinzione purtroppo e ultimamente son aumentati gli esemplari trovati morti per svariati motivi, vedi messaggio di buteo sul topic di Alpis...

una tristezza raddoppiata alla campagna terroristica contro di loro che è in atto nel nord-est!! girl_devil.gif

 

.....ciao Morèfriends.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

.....caro Moreno....

 

penso che ormai una linea sul nostro e loro futuro l'abbiamo tracciata......chissà se si riuscirà a cambiarla.....

 

su questo purtroppo, son pessimista.......:bye2:

 

 

Quoto Stefano :friends:

non credo ci sia modo di tornare sulla via giusta... lo spero tanto, ma non ci credo, vedo troppe porcate

Purtroppo e' troppa la gente non educata al rispetto nei confronti della Natura, troppa davvero, menomale che qui in ApB mi sento nel branco.

Che ne sara' di noi????

Non lo sò More'!!!!

 

:friends: :friends: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

brutta.. brutta notizia...ma la denuncia per il danno al veicolo ci dovrebbe essere in provincia, non credo che chi investe un orso non riporta danni, almeno al veicolo.....non per accusarlo, ma almeno per verificare la veridicità dell'accaduto....perchè non vorrei che fosse stata eliminata in altro modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 1970 ad oggi gli orsi morti per cause non naturali sono 98 (dati PNA), su una popolazione così ristretta .....

 

L'orsa investita l'altro ieri era la stessa assunta gli onori della cronaca per la fuga con i suoi tre cuccioli (oggi cresciutelli ma non ancora del tutto independenti) davanti ad una macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

brutta aria per animali protetti in generale, e per l'orso in particolare: leggi anche qui

 

dobbiamo vigilare!

 

ciao More' ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).