Vai al contenuto

...è soltanto un rimandare.


Messaggi raccomandati

......e dopo una dura salita eccoci alla prima tappa.

Qui si prende fiato, ci si rifocilla, e si rimane estasiati, davanti a noi il Cusna.give_heart.gif

 

Il pensiero va distribuito a tutti voi,

a chi doveva esserci,friends.gif

a chi ci siamo portati e ci porteremo sempre dentro......

 

......miferming e domani riprending.bye1.gif

 

010.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mi devo essere perso qualche topic sulla preparazione di questa uscita perchè non c'ho capito nulla...credevo che il primo post del gava fosse il segutio di post della pagina prima, ma quello è il primo post della prima pagina! boh?!

No Ivan, non ti sei perso niente..è che iggava non sa fare i temi con la doverosa premessa introduttiva.

 

E' entrato a gamba tesa :smilies90: :lmao:

 

 

P.S. Gibboooooooooooo....che foto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi si stanno stracciando gli occhi :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi devo essere perso qualche topic sulla preparazione di questa uscita perchè non c'ho capito nulla...credevo che il primo post del gava fosse il segutio di post della pagina prima, ma quello è il primo post della prima pagina! boh?!

mi godrò le foto che a giudicare dalle prime lasciano ben sperare....

 

 

Bulaier...hai ragione....mi son lasciato prendere dalla stanchezza :biggrin: rischiando di trasformare un topic di dominio pubblico in una chat tra i partecipanti.

 

Se gli admin vogliono introdurre la mia frase in questo modo "Monte Cusna..è soltanto un rimandare "...

 

 

...visto che Giuseppe non c'è verso di portarcelo. :resent:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....dice bene Raffa,

ricostruendo:

un uscita organizzata al volo a cui non potevo partecipare,

ma la sera prima ho fatto un conteggio pro-contro e la mattina all'alba ero su.:telephone:

 

Doveva esser con noi Giuseppe che ha avuto un inconveniente e ha dovuto "rimandare"...:friends:

 

caro Nero, ormoni come cocomeri...... meglio evitare va':mosking:

 

.....mi son ritrovato e non sto a dirvi come, a portare con noi gli occhiali di una persona che non è più fisicamente qui, l'amico Giorgio,

e la mia sbadataggine di lasciare i miei occhiali a casa è stata colmata da questo gesto, così che mi son ritrovato "con altri occhi"

la bandiera è un altro gesto a cui tengo molto e di cui mi prendo la responsabilità...:wink:

 

020.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto cose che noi poveri e derelitti umani non possiamo neanche immaginare....che splendore ragà!!!...dai sotto con le altre foto così mi annientate del tutto :alright: :alright:

 

 

dai, scherzo(forse), ma state attenti che vi tengo d'occhio e vi marco stretti.... e prima o poi vi faccio un scherzetto :tongue2:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....dice bene Raffa,

ricostruendo:

un uscita organizzata al volo a cui non potevo partecipare,

ma la sera prima ho fatto un conteggio pro-contro e la mattina all'alba ero su.:telephone:

 

Doveva esser con noi Giuseppe che ha avuto un inconveniente e ha dovuto "rimandare"...:friends:

 

caro Nero, ormoni come cocomeri...... meglio evitare va':mosking:

 

.....mi son ritrovato e non sto a dirvi come, a portare con noi gli occhiali di una persona che non è più fisicamente qui, l'amico Giorgio,

e la mia sbadataggine di lasciare i miei occhiali a casa è stata colmata da questo gesto, così che mi son ritrovato "con altri occhi"

la bandiera è un altro gesto a cui tengo molto e di cui mi prendo la responsabilità...:wink:

020.jpg

 

Caro Giacomo,

se proprio dovesse essere una responsabilità troppo onerosa, la condivido volentieri....anzi con amore! :air_kiss:

 

A Domenica ciao :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dai, scherzo(forse), ma state attenti che vi tengo d'occhio e vi marco stretti.... e prima o poi vi faccio un scherzetto :tongue2:

 

Sarebbe anche l'ora...lo sai che ci piace scherzare :biggrin:

 

 

Attendiamo fiduciosi. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto cose che noi poveri e derelitti umani non possiamo neanche immaginare....che splendore ragà!!!...dai sotto con le altre foto così mi annientate del tutto :alright: :alright:

 

 

dai, scherzo(forse), ma state attenti che vi tengo d'occhio e vi marco stretti.... e prima o poi vi faccio un scherzetto :tongue2:

 

Tranquillo Salvo...le altre foto arriveranno..ne ho scattate solo 210.. :scratch_one-s_head:

Non hai idea di quanto mi piacciono i tuoi scerzetti.. :yes:

:friends:

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Salvo...le altre foto arriveranno..ne ho scattate solo 210.. :scratch_one-s_head:

Non hai idea di quanto mi piacciono i tuoi scerzetti.. :yes:

:friends:

 

Gian.....e perchè non glielo facciamo noi un bello scherzetto al Dottore? :wink:

..scommetto che pure a lui mica gli dispiacciono!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.......

 

.....mi son ritrovato e non sto a dirvi come, a portare con noi gli occhiali di una persona che non è più fisicamente qui, l'amico Giorgio,

e la mia sbadataggine di lasciare i miei occhiali a casa è stata colmata da questo gesto, così che mi son ritrovato "con altri occhi"

.......

 

 

Brillavano di luce quegli occhi caro Gibbo.. :give_heart:

 

5415808684_8cb0000180_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.......non avete idea di quante foto scapperanno fuori per racconatre questa uscita,

questa l'ho scattata al Peo al ritorno,

è bello stare a parlare mentre siamo Apasseggionelbosco, la chiacchierata con paolo me la son proprio "sorseggiata", ma non era un buon vino, era un buon amico....

 

016.jpg

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

m'avete fatto venì 'na vogliaaaaaaaaaaaa!!! :give_heart:

 

 

 

 

Preparo la roba e vò a dormì alle Radiciiiiiiiiiiiii . . .

 

 

 

.. . . prevedo una cenetta "leggera" e poi . . . .

 

 

 

. . . ciaspolata notturna! :snoozer_05:

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

m'avete fatto venì 'na vogliaaaaaaaaaaaa!!! :give_heart:

 

 

 

 

Preparo la roba e vò a dormì alle Radiciiiiiiiiiiiii . . .

 

 

 

.. . . prevedo una cenetta "leggera" e poi . . . .

 

 

 

. . . ciaspolata notturna! :snoozer_05:

 

:bye1:

 

Le Radici è il luogo dove abbiamo visto più neve, pazzesco!!!! :cc_surrender:

La strada era ancora completamente innevata e gli alberi pure....

 

Buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Giuseppe mi ha scritto:

 

"Ho deciso. Gli occhiali di Giorgio "saliranno" in alto con me"

 

ne sono stata immensamente felice.

 

Il "timore" che avevo percepito in Giuseppe di indossare ed utilizzare gli occhiali di Giorgio, era stato superato.

 

L'occasione era giusta, Giuseppe sarebbe salito sul Monte Cusna portando con se' Giorgio, assieme agli altri amici.

 

Era un vecchio appuntamento, rimasto sospeso....

 

A causa dell'inconveniente che purtroppo e' accaduto, gli occhi di Giorgio sono "volati" su Giacomo, che ringrazio, assieme a Gava, Nik e agli altri amici.

 

Giuseppe, gli occhiali di Giorgio sono per te, te li ho regalati con molto affetto e riconoscenza e se questa volta hai dovuto rinunciare, saliranno ancora tante e tante altre volte in tante altre passeggiate, quando vorrai.

 

Questa volta.... e' soltanto un rimandare...

 

Continuate a farci vedere le foto, il posto e' veramente bellissimo e la neve, quasi vergine, ne fa una degna cornice.

 

 

(Mi sembra di vedere pero', che nella foto 21, qualcuno vi ha preceduto :derisive: )

 

 

Maria :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).